Carlos Alcaraz parlerà in conferenza stampa domani a Madrid lo spagnolo non giocherà
domani, alle 12.30, Carlos Alcaraz parlerà in conferenza stampa a Madrid (Spagna) per chiarire le sue condizioni fisiche, dopo l’infortunio alla coscia destra che si è evidenziato nel corso della finale dell’ATP500 di Barcellona, persa contro il danese Holger Rune. Si parla dell’adduttore e non si conosce l’entità della lesione subita dall’asso iberico.Nelle giornate precedenti, Carlitos aveva manifestato ottimismo circa la sua presenza nel Masters1000 della capitale spagnola. Un evento in cui Alcaraz si è imposto nel 2022 e nel 2023, mettendo in mostra tutto il proprio sconfinato talento. Vero è che nelle ultime ore, invece, è iniziato a serpeggiare pessimismo.I media spagnoli, stando a quelli che sono i rumours, ritengono che il funambolo di Murcia alla fine deciderà di non giocare, per non compromettere soprattutto la sua presenza al Roland Garros, obiettivo principale di questa stagione sulla terra rossa.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Carlos Alcaraz parlerà in conferenza stampa domani a Madrid: lo spagnolo non giocherà?
Potrebbe interessarti anche:
- Tennis, Carlos Alcaraz ai quarti a Monte-Carlo
Roma, 10 apr. (askanews) – Carlos Alcaraz non sbaglia e si qualifica per la prima volta ai quarti del torneo Atp di Monte-Carlo. Lo spagnolo, numero 2 del seeding, supera 6-3, 6-1 il tedesco ... - Carlos Alcaraz raggiunge de Minaur in finale a Rotterdam. Hurkacz lotta, ma deve cedere
Carlos Alcaraz è il secondo finalista dell’ATP 500 di Rotterdam. Ci sarà un nuovo campione nell’Ahoy Arena, dopo che il murciano supera con il punteggio di 6-4 6-7(5) 6-3 in due ore e 19 minuti il ... - Carlos Alcaraz: “Non sono condizionato da chi dovrò affrontare. Assenza Sinner? Un’opportunità per il n.1”
Carlos Alcaraz si presenta col vento in poppa a Doha, dopo aver vinto l‘ATP500 di Rotterdam. Nel secondo torneo della categoria “500” a cui prende parte, le ambizioni dello spagnolo sono quelle di ...
Ne parlano su altre fonti: Alcaraz in conferenza è una furia: Le critiche? C'è chi parla...; Alcaraz in conferenza è una furia: Le critiche? C'è chi parla...; Alcaraz tramortito in conferenza: “Fa tanto male, è la delusione più grande”; Alcaraz ammette: Sinner è il migliore, sta facendo qualcosa di incredibile; Alcaraz su Sinner: Spero finisca il prima possibile, è incredibile come si esprime in campo.
Video Carlos Alcaraz