Carlos Santana collassa durante prove per il concerto ricoverato

(Adnkronos) – Il leggendario chitarrista rock Carlos Santana è stato ricoverato in ospedale dopo essere collassato durante le prove di un concerto a San Antonio, in Texas. Secondo quanto riferiscono i media, il mancamento sembra essere stato causato da disidratazione e il musicista 77enne "non è in pericolo di vita". Ora è sotto osservazione medica .
Leggi su Periodicodaily.com

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Carlos Santana collassa sul palco in Texas, concerto rinviato: come sta; Carlos Santana collassa sul palco e viene portato in ospedale. Ha avuto problemi di «disidratazione»; Carlos Santana collassa durante un concerto, le sue condizioni (VIDEO); Carlos santana collassa durante prove a san antonio, concerto rinviato per problemi di salute; Carlos Santana collassa sul palco durante un concerto [VIDEO].

Altre fonti ne stanno dando notizia: carlos santana collassa durante Carlos Santana collassa sul palco e viene portato in ospedale. Ha avuto problemi di «disidratazione»; Carlos Santana collassa durante prove per il concerto: ricoverato; Paura per Carlos Santana: ricoverato in ospedale dopo un malore; Carlos Santana rinvia un concerto dopo un malore; Carlos Santana trasportato d'urgenza in ospedale dopo un malore.

Video Carlos Santana