Carmela Fiorella indagata l’inchiesta sulla laurea truccata per il concorso ad Aeroporti di Puglia della moglie del consigliere Pd

Carmela Fiorella, moglie del consigliere regionale del Partito Democratico Filippo Caracciolo, è attualmente indagata dalla Procura di Bari per falso in relazione ai titoli presentati durante una selezione per diventare manager delle risorse umane presso Aeroporti di Puglia. Secondo quanto ricostruito, avrebbe dichiarato il possesso di una laurea in Economia e Marketing, necessaria per partecipare alla selezione, invece di quella realmente conseguita in Scienze dell’Amministrazione presso l’Università di Bari. La segnalazione di irregolarità è partita da Aeroporti di Puglia stessa e dall’Università di Bari, che hanno presentato esposti alla magistratura «a tutela dell’onorabilità dell’azienda e del personale».«È giusto che paghi chi ha sbagliato»Dopo che la questione è venuta a galla, Fiorella ha rassegnato le dimissioni e, in una nota diffusa venerdì scorso, ha chiesto pubblicamente scusa, affermando di voler assumersi la piena responsabilità per quanto accaduto.
Leggi su Open.online

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Carmela Fiorella indagata, l'inchiesta sulla laurea «truccata» per il concorso ad Aeroporti di Puglia della moglie del consigliere Pd; Carmela Fiorella e il concorso per Aeroporti di Puglia con la laurea «ritoccata», indagata la moglie del consigliere regionale del Pd Caracciolo; Laurea taroccata con Photoshop, inchiesta della Procura sui mancati controlli in Aeroporti. Fiorella: «Ma mio marito non c'entra»; Laurea finta per bando pubblico, Carmela Fiorella è indagata per falso dalla Procura di Bari; Carmela Fiorella, laurea falsa per partecipare al concorso: «Chiedo scusa, io accecata dall'ambizione».

Ulteriori approfondimenti disponibili online: carmela fiorella indagata linchiesta Concorso Aeroporti, dopo l’inchiesta della «Gazzetta» Fiorella indagata per falso; Laurea finta per bando pubblico, Carmela Fiorella è indagata per falso dalla Procura di Bari; Fiorella, si indaga sui controlli. «Nessuna verifica sui titoli», secondo le regole avrebbe dovuto farlo Aeroporti di Puglia; Inchiesta su falsa laurea di Carmela Fiorella: moglie di Caracciolo (Pd), aveva vinto bando pubblico; Procura di Bari indaga su assunzione di dirigente ad Aeroporti di Puglia dopo esposto sull’iter selettivo.

Video Carmela Fiorella