Carpi sfida la Torres per i playoff di Serie C tra difficoltà logistiche

di Davide Setti Carpi Il campo dirà se ci sarà anche un lieto fine all’odissea sarda del Carpi. Oggi alle 18 si recupera la penultima giornata di C rinviata lunedì per la morte di Papa Francesco e i biancorossi sono di scena a Sassari sul campo della Torres, che deve vincere per blindare il 3° posto. L’obiettivo è fare punti per tenere viva la chance playoff, ora distanti una lunghezza. Dire che la gara è stata preparata fra mille difficoltà (mancanza di attrezzature, vestiario e ricambi per giocatori e staff) è usare un eufemismo per raccontare quello che è successo alla squadra di Serpini, sull’isola ormai da domenica e attesa da un mercoledì da lavori forzati. Alle 18 in campo, alle 20 (senza doccia?) subito sul pullman che dovrà percorrere i 110 chilometri da Sassari a Olbia da dove prendere il traghetto verso Livorno che salpa alle 22, con arrivo in Toscana verso le 10 di domani, poi di nuovo in pullman verso Carpi, con l’intero giovedì perso in vista della sfida di domenica con il Sestri.
Carpi sfida la Torres per i playoff di Serie C tra difficoltà logistiche

Sport.quotidiano.net - Carpi sfida la Torres per i playoff di Serie C tra difficoltà logistiche

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Carpi sfida la Torres per i playoff di Serie C tra difficoltà logisticheIl Resto del Carlino; A Pasquetta la Torres sfida il CarpiRaiNews; L’angolo dell’avversario | Torres, le chiavi della sfida al CarpiCentotrentuno; Serie C: Torres-Carpi, mercoledì il recupero della penultima giornata del Girone BL'Unione Sarda.it; Corsa playoff serie C, Gubbio in vantaggio negli scontri diretti con due squadreUmbria TAG24.

Se ne parla anche su altri siti: carpi sfida torres playoffCarpi sfida la Torres per i playoff di Serie C tra difficoltà logistiche; Carpi in Sardegna per sfidare la Torres: obiettivo playoff in Serie C; Serie C, la Torres aiuta il Carpi e la tifoseria ospite; Pasquetta a Sassari per il Carpi. Serpini: "Torres fortissima, ma ci proviamo lo stesso"; La Torres pronta al match di Pasquetta contro il Carpi.

Video Carpi sfida