Carraro Giusto fermarsi per la morte del Papa Tifo Napoli nella volata scudetto
Carraro: «Giusto fermarsi per la morte del Papa. Tifo Napoli nella volata scudetto»">L’ex presidente della FIGC e della Lega Calcio Franco Carraro è intervenuto ai microfoni di RadioGoal, su Kiss Kiss Napoli, affrontando con lucidità e sensibilità i temi più attuali del calcio italiano, a partire dal delicato momento che il Paese e lo sport vivono dopo la scomparsa del Santo Padre.«La morte del Papa è un evento globale, a prescindere dalla fede religiosa» – ha spiegato Carraro – «giocare lunedì, giorno della sua morte, era impossibile, ma anche sabato, quando ci saranno i funerali, sarebbe inopportuno. fermarsi è un dovere. È difficile provare un’emozione così forte e due ore dopo cercarne altre in una partita di calcio».Sul tema dei rinvii e delle polemiche che ne sono seguite, Carraro ha evidenziato un punto di equilibrio tra rispetto e praticità: «Le società hanno il diritto-dovere di difendere i propri interessi.
Leggi su Napolipiu.com

Napolipiu.com - Carraro: «Giusto fermarsi per la morte del Papa. Tifo Napoli nella volata scudetto»
Potrebbe interessarti anche:
- “Un messaggio di Marco Mengoni mi ha steso. Il burnout della mia generazione? Giusto fermarsi, ma io so cosa devo e voglio fare”: il racconto di Settembre
- Nico Gonzalez, nuova vita: il quarto ruolo può essere quello giusto per lui e per la Juventus
- Soccorritrice morta in moto, il prete l'avrebbe travolta senza fermarsi. Il sacerdote: «Non mi sono accorto di nulla»
- Trump lancia un consiglio agli investitori: “Ora è il momento giusto per comprare”
- Compagnoni: «L’Inter ha una chance: serve il giusto approccio»
Aggiornamenti pubblicati da altri media: Carraro: «Giusto fermarsi per la morte del Papa. Tifo Napoli nella volata scudetto».
Video Carraro Giusto