Carta del docente ai precari nuova sentenza del Tribunale di Roma conferma il diritto alla formazione

Una nuova sentenza del Tribunale di Roma riconosce il diritto alla Carta del docente anche a un’insegnante con contratto a tempo determinato, consolidando l’orientamento giurisprudenziale favorevole ai docenti precari. Il giudice ha disposto l’assegnazione di 1.000 euro per i due anni scolastici in cui la docente ha prestato servizio come supplente, rafforzando il principio di . Carta del docente ai precari: nuova sentenza del Tribunale di Roma conferma il diritto alla formazione Scuolalink.
Carta del docente ai precari  nuova sentenza del Tribunale di Roma conferma il diritto alla formazione

Scuolalink.it - Carta del docente ai precari: nuova sentenza del Tribunale di Roma conferma il diritto alla formazione

Leggi su Scuolalink.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Novità carta del Docente 2025, in arrivo anche per precari con contratto a tempo determinato: potrebbe cambiare la cifraBrocardi.it; Carta del docente: le novità per il 2025. Cosa cambia?Idealista; Carta docente, bonus fino a 500 euro spetterà anche ai docenti con supplenza al 31 agosto. Da quale anno?Orizzonte Scuola Notizie; La Carta del Docente per i precari non è un miraggio: nuova condanna per il Ministero dell'IstruzioneScuolainforma; Carta docente: dal 2025 nuovi importi e via libera ai precari (manovra)Investireoggi -.

Ne parlano su altre fonti: carta docente precari nuovaCarta docente anche ai precari: 1.500 euro più interessi dal tribunale di Roma a una prof difesa da Anief; Carta docente, pagamenti in ritardo e precari ancora senza bonus: cosa sta succedendo; Carta del docente: il Tribunale di Terni riconosce 9 mila euro ai precari; Carta Docente, la Gilda denuncia: ritardi nei pagamenti e nei rimborsi delle sentenze. Chiesto incontro urgente al Ministero; Carta docenti estesa ad Ata e precari nel rinnovo contratto CCNL Scuola 2020-2024. E altri punti in discussione.

Video Carta del