Casa Bianca Trump frustrato su Ucraina

21.29 La frustrazione di Donald Trump nei confronti di Volodymyr Zelensky "sta crescendo" ed è necessario che "questa situazione finisca".E' quanto ha detto la portavoce della Casa Bianca,Karoline Leavitt parlando con i giornalisti. "La sua pazienza sta per esaurirsi.Vuole fare ciò che è giusto per il mondo. Vuole vedere la pace. Vuole che le uccisioni finiscano, ma servono entrambe le parti in conflitto disposte a farlo, e purtroppo il presidente Zelensky sembra muoversi nella direzione sbagliata" ha aggiunto la funzionaria.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Trump attacca di nuovo Zelensky: Le sue posizioni sulla Crimea prolungano lo sterminio - Casa Bianca: Trump è sempre più frustrato con Zelensky, la sua pazienza sta per esaurirsi”; Guerra Ucraina-Russia, le news. Casa Bianca: “Inaccettabile condotta di Zelensky, Trump è frustrato”; Ucraina, Casa Bianca: Trump frustrato con Putin e Zelensky - LaPresse; Casa Bianca, Trump rimane ottimista su accordo con Cina; Ucraina: Trump frustrato da Putin e Zelensky per lo stallo nei negoziati.

Ne parlano su altre fonti: casa bianca trump frustrato Tensione tra Trump e Zelensky. La Casa Bianca: "La pazienza si sta esaurendo"; Ucraina, Casa Bianca: “Trump frustrato con Putin e Zelensky”; Casa Bianca: "Trump è frustrato sia con Putin che con Zelensky"; Perché Harvard ha fatto causa alla Casa Bianca e oltre 100 università hanno firmato una lettera contro Trump; Ucraina: Casa Bianca, Trump frustrato con Putin e Zelensky, vuole guerra finisca.

Video Casa Bianca