Casadei e 1 maggio un legame speciale I ricordi della figlia Esibirsi in piazza era come andare alla Scala

"La festa del primo maggio è un evento che abbiamo sempre sentito molto in famiglia. Il babbo, Secondo Casadei, partiva la mattina presto per Forlì dove suonava in piazza Saffi, davanti a 20 mila persone. Era molto emozionato, faceva una colazione leggera perché era teso e non voleva appesantirsi.
Casadei e 1 maggio un legame speciale I ricordi della figlia  Esibirsi in piazza era come andare alla Scala

Cesenatoday.it - Casadei e 1° maggio, un legame speciale. I ricordi della figlia: "Esibirsi in piazza era come andare alla Scala"

Leggi su Cesenatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Casadei e 1° maggio, un legame speciale. I ricordi della figlia: Esibirsi in piazza era come andare alla ScalaCesenaToday; Quel 1 maggio 1968 in piazza a Forlì, quando Secondo Casadei onorò con emozione la Festa dei LavoratoriForlìToday; Cara Forlì, Mirko Casadei anima ‘ribelle’ del liscio: Ho portato il mio rinnovamentoIl Resto del Carlino; GATTEO MARE: Dal 28 maggio al 1° giugno la prima edizione di Sanliscio | FOTOTeleromagna; Il Premio Arte Tamburini sara’ assegnato a Roberta Cappelletti e ad Anna e Angela De Leo, il duo delle Emisurela, consegna il 19 maggio a Monte Brullo con Veglione Romagnolo, il Nuovo Imaie aderisce all’appello Liscio Patrimonio UnescoMEI - Meeting Degli Indipendenti.

Su altri siti se ne discute: casadei 1 maggio legameDe Maggio: "Ho delle notizie certe e verificate su Casadei e Frattesi"; Casadei, Vagnati ci riprova un anno e mezzo dopo.

Video Casadei maggio