Caso La Russa jr la ragazza che denunciò la violenza si oppone all’archiviazione dell’inchiesta

Come preannunciato nei giorni scorsi l’avvocato Stefano Benvenuto, legale della ragazza che ha denunciato per violenza sessuale Leonardo Apache La Russa, ha depositato opposizione contro l’archiviazione dell’inchiesta della Procura di Milano. Il legale chiede anche l’imputazione coatta di Leonardo La Russa da parte del giudice per le indagini preliminari. Gli inquirenti, lo sorso 8 aprile, hanno motivato il provvedimento, che riguarda anche un altro ragazzo, non ritenendo che ci siano gli elementi, tra cui il dolo, per contestare, fino ad un eventuale processo, l’accusa di abusi sessuali ai due giovani. Il figlio del presidente del Senato invece rischia il processo per revenge porn: secondo l’ipotesi accusatoria, avrebbero diffuso, condividendoli, due video privati della nottata senza il consenso della ragazza.
Caso La Russa jr la ragazza che denunciò la violenza si oppone all’archiviazione dell’inchiesta

Ilfattoquotidiano.it - Caso La Russa jr, la ragazza che denunciò la violenza si oppone all’archiviazione dell’inchiesta

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Caso La Russa jr, il legale della ragazza si oppone ad archiviazione violenza sessuale - LaPresse; La Russa Jr, una ragazza, e perché siamo tutte in pericolo; Pm: 'Archiviare l'inchiesta su La Russa jr per violenza, non percepì la mancanza di volontà della ragazza'; Caso La Russa jr, la Procura chiede l'archiviazione per violenza: Sotto accusa per revenge porn; La Russa jr, la ragazza che ha denunciato la violenza: “Mai dato il consenso, andrò fino in fondo”.

Se ne parla anche su altri siti: caso russa jr ragazza Caso La Russa jr, il legale della ragazza si oppone ad archiviazione violenza sessuale; Caso La Russa jr: legale ragazza si oppone ad archiviazione violenza sessuale; La Russa jr, la ragazza che ha denunciato la violenza si oppone alla richiesta di archiviazione; Caso La Russa jr, la ragazza che denunciò la violenza si oppone all’archiviazione dell’inchiesta; Caso La Russa Jr, il legale della ragazza: "Fu violenza, non archiviare".

Video Caso Russa