Caso Resinovich Sebastiano Visintin in vacanza a Rimini Il 26 aprile sarebbe il compleanno di Liliana

Thesocialpost.it - Caso Resinovich, Sebastiano Visintin in vacanza a Rimini: “Il 26 aprile sarebbe il compleanno di Liliana”
Potrebbe interessarti anche:
- Caso Resinovich, svolta nelle indagini: il marito Sebastiano Visintin indagato per omicidio
- Caso Resinovich, parla Sebastiano Visintin: «Non sono stato io a uccidere Lilly»
- “Cosa hanno sequestrato a Sebastiano Visintin”. Liliana Resinovich, le ultime novità sul caso
- "Sebastiano indagato per omicidio", bomba di Nuzzi sul caso Resinovich
- Caso Resinovich e la "guerra" tra vicini: Sebastiano a giudizio
Su questo argomento da altre fonti: Caso Resinovich, Sebastiano Visintin è in vacanza a Rimini:«Un posto che Liliana amava. Sono sereno, tranquill; Omicidio Liliana Resinovich, NUOVA ANALISI sul corpo voluta dal marito Sebastiano che mette in dubbio la perizia della Cattaneo: dal frammento di pelle riuscirà a risalire al giorno della morte? Visintin davvero crede ancora al suicidio?; Omicidio Liliana Resinovich, trovato l’indizio che potrebbe INCASTRARE il marito Sebastiano: la fibra gialla trovata sul corpo appartiene al maglione che Visintin indossava il giorno della scomparsa? Svolta nel delitto o una coincidenza?; Omicidio Liliana Resinovich, perché Sebastiano Visintin è fuggito da Trieste? Questo non è giornalismo. Ma l'esperto Paolo Ferrini rivela: Alibi nei video? Manipolati a posteriori; Sebastiano Visintin, indagato per l'omicidio di Liliana Resinovich, è in Austria: «Giro del lago in bici». Ste.
Cosa riportano altre fonti: Caso Resinovich, Sebastiano Visintin in vacanza a Rimini:«Il 26 aprile sarebbe il compleanno di Liliana. Pronto a rispondere alla Procura»; Liliana Resinovich, il marito Sebastiano Visintin in vacanza a Rimini: «Il 26 aprile sarebbe stato il suo compleanno. Lo vivrò per conto mio»; Anticipazioni ‘Chi l’ha Visto?’, caso Liliana Resinovich: nuova perquisizione nella casa di Sebastiano Visintin; Caso Resinovich, Sebastiano Visintin in vacanza a Rimini: “Il 26 aprile sarebbe il compleanno di Liliana”; Sebastiano Visintin parla dalla spiaggia di Rimini, la prima intervista Tv dopo l’indagine su Liliana Resinovich: «Mia moglie mi manca».