Castelfidardo si prepara per il derby ad Ancona dopo la sconfitta ad Avezzano
Ilrestodelcarlino.it | 23 apr 2025
In casa
Castelfidardo da ieri hanno iniziato a
preparare l’importantissimo
derby di domenica ad
Ancona. La batosta di
Avezzano si è fatta sentire soprattutto nel morale e anche la società è stata vicina alla squadra alla ripresa degli allenamenti, l’indomani del ko sul campo abruzzese."La società ha trasmesso tranquillità - ha confidato mister Marco Giuliodori -. Ci è stata vicino, è venuta al campo a sostenere la squadra, è giusto ricompattarci tutti. Dispiace per come abbiamo perso
dopo un’ottima prestazione per 70’, poi abbiamo avuto 20’ di blackout dove abbiamo subito 4 gol. Purtroppo abbiamo creato, ma non siamo stati bravi a concretizzare almeno tre-quattro occasioni e siamo stati ancora meno bravi a difenderci. E’ stata una partita per certi versi assurda, ma il calcio è questo. Quando ti capita l’occasione devi essere bravo a buttarla dentro e quando le hanno gli altri devi essere bravo a non subire.
![Castelfidardo prepara da Ilrestodelcarlino.it Castelfidardo si prepara per il derby ad Ancona dopo la sconfitta ad Avezzano]()
Ilrestodelcarlino.it - Castelfidardo si prepara per il derby ad Ancona dopo la sconfitta ad Avezzano
Leggi su Ilrestodelcarlino.itPotrebbe interessarti anche:
Approfondimenti da altre fonti: Castelfidardo si prepara per il derby ad Ancona dopo la sconfitta ad AvezzanoIl Resto del Carlino; Lorenzo Braconi: Rammarico per i Gol Mancati e la Sconfitta del CastelfidardoQuotidiano Sportivo; Derby casalingo per il Castelfidardo contro la CivitanoveseOsimo e Dintorni; SERIE D. Senza vincitori il derby tra Castelfidardo e Recanatesemarcheingol.it; Fascino da derby in Serie D: tornano Sambenedettese-Ancona e Recanatese-CastelfidardoCentroPagina.
Ne parlano su altre fonti:
Castelfidardo si prepara per il derby ad Ancona dopo la sconfitta ad Avezzano; Castelfidardo riprende gli allenamenti: Fabbri fiducioso per la salvezza; Marco Giuliodori carica il Castelfidardo per la sfida decisiva contro Fc Roma City.