Celebrazioni sobrie per il 25 aprile Niente banda e concerto rinviato a data da destinarsi

ANCONA – Celebrazioni sobrie, visto il lutto decretato dal consiglio dei Ministri per la scomparsa di Papa Francesco. Così, il 25 aprile, il Comune di Ancona, attenendosi alle disposizioni avuto da Governo nazionale e Prefetto, ha deciso di sospendere ogni rappresentazione musicale prevista. Per.
Celebrazioni sobrie per il 25 aprile Niente banda e concerto rinviato a data da destinarsi

Anconatoday.it - Celebrazioni sobrie per il 25 aprile. Niente banda e concerto rinviato a data da destinarsi

Leggi su Anconatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: 25 aprile, Landini risponde a Musumeci: celebrazioni sobrie? Non è che beviamo, è una giornata di mobilitazione, lotta e partecipazione democratica; Caso 25 aprile per la morte di Papa Francesco, Fratoianni e le cerimonie sobrie: È un governo allergico; Il 25 aprile non è una sagra; 25 aprile, la sindaca di Firenze Sara Funaro: Nostre celebrazioni sobrie come sempre; I cinque giorni di lutto nazionale per la morte di Francesco, polemica sul 25 Aprile: «Cerimonie sobrie».

Aggiornamenti pubblicati da altri media: celebrazioni sobrie 25 aprile Polemica sul 25 aprile, il governo chiede celebrazioni sobrie. La sinistra: non è un happy hour; 25 Aprile, Landini: "Sobrietà? Non è che beviamo" | Musumeci: "Nessun ostacolo alle celebrazioni"; 25 aprile sobrio: cosa vuol dire che bisogna festeggiare con sobrietà?; Caso 25 aprile per la morte di Papa Francesco, Fratoianni e le "cerimonie sobrie": "È un governo allergico"; Musumeci e il 25 aprile: sobrietà e polemiche tra lutto e celebrazioni.

Video Celebrazioni sobrie