Cesena Sassuolo la storica ripetizione dei 16 minuti finali nel 2010
Cesena-Sassuolo tra i precedenti ha un fatto unico nella storia bianconera, la ripetizione dei 16 minuti finali (più recupero) quando il 16 marzo 2010 (a fine stagione bianconeri promossi in A) i ragazzi di Bisoli persero 1-0 con tiro da fuori di Donazzan (sparito poi dalla circolazione almeno a un certo livello) al 75’, ossia al primo minuto della ripartenza. Infatti la partita (valevole per la 28esima giornata in B) era iniziata il 6 marzo 2010 ma venne fermata al 73’ sullo 0-0 per una nevicata improvvisa che non dava tregua. Era già in vigore la regola secondo la quale i match sospesi venivano ripresi dal momento dell’interruzione, così nel quarto d’ora o poco più rimanente (disputato il 16 marzo) i neroverdi allenati da Pioli sbancarono il Manuzzi, appunto con una rete in avvio, gran tiro da fuori di Donazzan.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Cesena-Sassuolo: la storica ripetizione dei 16 minuti finali nel 2010
Potrebbe interessarti anche:
Altre fonti ne stanno dando notizia: Sampdoria, l'ex Nicolini: Errori a ripetizione, stiamo toccando il punto più basso della nostra storiaTuttoB.com.
Le notizie più recenti da fonti esterne: Serie B, le date per il rinvio delle partite di Modena e Sassuolo; 85° Fuori dal Campo: Celebrazione della Storia del Cavalluccio a Cesena; Sassuolo in fuga verso la Serie A: Moro manda il Pisa a -8. Pari Cremonese, delirio Cesena; Cesena-Frosinone: Mokulu e il ricordo di un pareggio storico.
Video Cesena Sassuolo