Cesena Sassuolo la storica ripetizione dei 16 minuti finali nel 2010

Cesena-Sassuolo tra i precedenti ha un fatto unico nella storia bianconera, la ripetizione dei 16 minuti finali (più recupero) quando il 16 marzo 2010 (a fine stagione bianconeri promossi in A) i ragazzi di Bisoli persero 1-0 con tiro da fuori di Donazzan (sparito poi dalla circolazione almeno a un certo livello) al 75’, ossia al primo minuto della ripartenza. Infatti la partita (valevole per la 28esima giornata in B) era iniziata il 6 marzo 2010 ma venne fermata al 73’ sullo 0-0 per una nevicata improvvisa che non dava tregua. Era già in vigore la regola secondo la quale i match sospesi venivano ripresi dal momento dell’interruzione, così nel quarto d’ora o poco più rimanente (disputato il 16 marzo) i neroverdi allenati da Pioli sbancarono il Manuzzi, appunto con una rete in avvio, gran tiro da fuori di Donazzan.
Cesena Sassuolo  la storica ripetizione dei 16 minuti finali nel 2010

Ilrestodelcarlino.it - Cesena-Sassuolo: la storica ripetizione dei 16 minuti finali nel 2010

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Sampdoria, l'ex Nicolini: Errori a ripetizione, stiamo toccando il punto più basso della nostra storiaTuttoB.com.

Le notizie più recenti da fonti esterne: cesena sassuolo storica ripetizioneSerie B, le date per il rinvio delle partite di Modena e Sassuolo; 85° Fuori dal Campo: Celebrazione della Storia del Cavalluccio a Cesena; Sassuolo in fuga verso la Serie A: Moro manda il Pisa a -8. Pari Cremonese, delirio Cesena; Cesena-Frosinone: Mokulu e il ricordo di un pareggio storico.

Video Cesena Sassuolo