ChatGpt tra algoritmo e Nostradamus la profezia sul Conclave sarà Parolin il successore di Papa Francesco

L’intelligenza artificiale entra in Conclave, per fortuna solo virtualmente è ovvio. E tra algoritmi e vaticini, calcolo delle probabilità e incognite, ChatGpt lancia la sua profezia digitale indicando il cardinale Parolin come successore di Papa Francesco, e tracciando una linea ideale sul prossimo futuro del Papato.Niente latinismi, vaticini divini o alchimie illuminanti: sul prossimo Conclave in programma a maggio entra in campo l’intelligenza artificiale che tra algoritmi e probabilità, matematica percentuale e una generosa dose d’azzardo, sentenzia: il nuovo Papa? sarà il segretario di Stato Pietro Parolin. Parola di ChatGpt, che – come si legge sul sito dell’emittente francese Bfmtv – è stata interpellata dalla redazione del programma televisivo Tech&Co sul successore di Papa Francesco a poche settimane dall’inizio del Conclave, e a tre giorni dai funerali del Pontefice.
ChatGpt tra algoritmo e Nostradamus la profezia sul Conclave  sarà Parolin il successore di Papa Francesco

Secoloditalia.it - ChatGpt tra algoritmo e Nostradamus, la profezia sul Conclave: sarà Parolin il successore di Papa Francesco

Leggi su Secoloditalia.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: ChatGpt tra algoritmo e Nostradamus, la profezia sul Conclave: sarà Parolin il successore di Papa Francesco.

Ne parlano su altre fonti: chatgpt algoritmo nostradamus profezia Toto-Papa, dagli scommettitori inglesi a ChatGpt passando per i social: i «sondaggi» indicano (quasi) sempre lo stesso nome. Ecco qual è; Nostradamus: la clamorosa profezia che si sta avverando, se fosse vera?; Nostradamus, l'agghiacciante profezia per il 2025 (non parla di Terza guerra mondiale) VIDEO; Le profezie di Nostradamus rivisitate per il 2024; Profezie: Non solo Maya: Nostradamus il più grande profeta della storia.

Video ChatGpt tra