Cherubini a DAZN Juventus club straordinario Ringrazio tutti in particolar modo lui Chivu scelta sorprendente anche per noi

Cherubini ha parlato così ai microfoni di DAZN prima di Parma Juve: tutte le dichiarazioni del calciatore sul matchCherubini, CEO del Parma, ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Parma Juve: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A.Juventus – «Ho avuto la fortuna di lavorare in un club straordinario per dodici anni. Posso ringraziare tutte le persone che hanno fatto parte del percorso, una su tutte Andrea Agnelli. Oggi, però, siamo concentrati sulla partita che può portare punti salvezza».Chivu – «Credo che il mister stia portando avanti i valori che lo hanno contraddistinto dal calciatore. La scelta è una scoperta anche per noi, ma siamo contenti della scelta fatta».NUOVO TARDINI – «Il progetto dello stadio è un obiettivo che il presidente Krause ha avuto come prioritario.
Cherubini a DAZN  Juventus club straordinario Ringrazio tutti in particolar modo lui Chivu scelta sorprendente anche per noi

Juventusnews24.com - Cherubini a DAZN: «Juventus club straordinario. Ringrazio tutti, in particolar modo lui. Chivu scelta sorprendente anche per noi»

Leggi su Juventusnews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Cherubini a DAZN: «Juventus club straordinario. Ringrazio tutti, in particolar modo lui. Chivu scelta sorprendente anche per noi»; Cherubini a DAZN: 'Alla Juventus 12 anni bellissimi, ringrazio soprattutto Andrea Agnelli'; Cherubini: «La salvezza è fondamentale per il futuro del club e dei giocatori»; Cherubini a DAZN : Le voci su Bonny? Fanno piacere, ma ora bisogna pensare a salvarsi; Ufficiale, Federico Cherubini lascia la Juventus dopo 12 anni.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: cherubini dazn juventus club Parma, CHERUBINI: "Alla Juventus dodici anni fantastici, ringrazio Agnelli. Felici di aver scelto Chivu"; La 6 del Foligno, il Parma nel destino: Cherubini e la sfida alla “sua” Juventus; Parma-Juventus su "DAZN": ecco i telecronisti del match; Cherubini e la Juventus, prima volta contro dopo 12 anni insieme; Cherubini a Dazn: «Salvezza fondamentale, sfidare i campioni d’Italia è una grande motivazione».

Video Cherubini DAZN