Chi dopo Francesco nomi e scenari in testa un italiano

In queste ore si susseguono voci, pronostici e tentativi di bruciare candidati più o meno forti. Il nome più forte tra i papabili in questo momento è quello del cardinale Pietro Parolin, segretario di Stato di Papa Francesco, 70 anni della provincia di Vicenza, fine diplomatico ed esperto di questioni medioorientali ed asiatiche, a Parolin a lui si deve la firma del protocollo con la Cina per la nomina dei vescovi.
Chi dopo Francesco  nomi e scenari in testa un italiano

Tgcom24.mediaset.it - Chi dopo Francesco: nomi e scenari (in testa un italiano)

Leggi su Tgcom24.mediaset.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Il Conclave e i suoi equilibri: ecco chi sceglierà il nuovo Papa, dopo Francesco; Chi sono i possibili successori di Papa Francesco e perché il nuovo Pontefice eletto sceglie un nome; È morto papa Francesco, primo pontefice del Sud Globale; I nomi dei possibili successori di Papa Francesco e quando verrà eletto il prossimo Pontefice; Come si elegge il Papa: dal Conclave alla fumata bianca, chi sono i 138 cardinali al voto.

Su questo argomento da altre fonti: dopo francesco nomi scenari Chi sarà il prossimo Papa, i nomi dei possibili successori di Francesco: i cardinali italiani papabili; Chi sarà il prossimo Papa? I nomi papabili per il dopo Francesco; Dopo Papa Francesco un conclave con i cardinali che arrivano “quasi dalla fine del mondo”; Chi sarà il successore di Papa Francesco? Ecco i nomi papabili con tre italiani in lizza; I cardinali papabili per il dopo Francesco: le ipotesi e tutti i nomi dall'Italia e dal mondo.

Video Chi dopo