Chi è e chi si crede di essere Matteo Ricci candidato contro Acquaroli Parla Serena Boresta FdI
L’ex sindaco di Pesaro, Matteo Ricci, si è fatto conoscere negli anni per l’ossessiva presenza nei talk-show televisivi dove riesce a Parlare di tutto lo scibile umano (tranne dei guai che lo coinvolgono a Pesaro) dando però l’impressione di essere uno studente fuoricorso che ha studiato sui bigini del Bignami. Fa spesso la figura del Pierino, specie quando si trova di fronte ad interlocutori del calibro di Maurizio Belpietro che lo spediscono spesso e volentieri dietro la lavagna. Le sue continue comparsate televisive hanno suscitato parecchio malumore tra i cittadini pesaresi che lo avrebbero voluto maggiormente presente in città per risolvere i tanti problemi dovuti al degrado di strade e marciapiedi ma lui alle manutenzioni ordinarie preferiva importare format come il “bosco che cammina”, un’iniziativa costosa e stravagante che consistette in un viaggio notturno di cento alberi di canapa, posizionati in vasi di cattivo gusto, per le vie della città creando enormi problemi alla viabilità e alle piante stesse.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Chi è (e chi si crede di essere) Matteo Ricci, candidato contro Acquaroli. Parla Serena Boresta (FdI)
Potrebbe interessarti anche:
- Porrini crede in Tudor: «Penso che possa essere l’uomo giusto», poi tira una stilettata a Thiago Motta: «Sembrava non rendersi conto di una cosa»
- Grande Fratello, Anna Pettinelli attacca Beatrice Luzzi: "Crede di essere ancora nella Casa. La classe non è acqua"
- Sabatini crede a un rilancio della Juve: «Il quarto posto conquistato può essere un trampolino per quell’obiettivo»
- Anna Pettinelli dura contro Beatrice Luzzi: “Crede di essere ancora dentro la casa”
- Il complottismo ha ormai invaso il calcio in Europa, chiunque crede di essere vittima di forze oscure (Athletic)
Ne parlano su altre fonti: Tutto quello che ho, stasera (martedì 22 aprile) la terza puntata della fiction con Vanessa Incontrada: antici; “Tutto quello che ho”: stasera la prima puntata della serie ambientata a Livorno. Trama, cast e location; Pavia, scoppia la polemica sull’aumento dei dirigenti comunali: “Più generali che soldati”; ZAFFERANO, il nuovo singolo del poliedrico artista italo-brasiliano MATTEO GHIONE.; Una cultura a valori sani: Matteo Pratichetti sul Rugby.
Video Chi chi