Chi l’ha visto le anticipazioni della puntata del 23 aprile 2025 su Rai 3

Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 23 aprile 2025 su Rai 3Questa sera – mercoledì 23 aprile 2025 – va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, la storica trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli, in onda dalle ore 21,20. Il caso Pierina Paganelli: Louis Dassilva rimane in carcere. Perché? Come mai non può aspettare il processo, se ci sarà un processo, da uomo libero? Le motivazioni del Riesame e del Gip, durante la puntata di oggi. E poi l’inchiesta su Liliana Resinovich: l’inviata di “Chi l’ha visto?” ha mostrato i coltelli presenti nella macchina di Liliana e il fratello Sergio ha raccontato che Sebastiano quella macchina la voleva rottamare: “Mi sono opposto così come mi sono opposto alla cremazione di mia sorella.”: ha detto ai microfoni di “Chi l’ha visto?”.
Chi l’ha visto le anticipazioni della puntata del 23 aprile 2025 su Rai 3

Tpi.it - Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 23 aprile 2025 su Rai 3

Leggi su Tpi.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Chi l'ha visto?, stasera in tv: le anticipazioni e i casi del 23 aprile 2025; Anticipazioni ‘Chi l’ha Visto?’, caso Liliana Resinovich: nuova perquisizione nella casa di Sebastiano Visintin; Chi l'ha visto? Le anticipazioni del 23 aprile: Liliana Resinovich e Pierina Paganelli; Chi l'ha visto? Anticipazioni: la morte misteriosa di una giovane chef su una nave da crociera e gli altri temi della puntata; Anticipazioni Chi l’ha visto? del 23 aprile, il caso di Gessica Disertore.

Cosa riportano altre fonti: lha visto anticipazioni puntata Chi l'ha visto? Anticipazioni: la morte misteriosa di una giovane chef su una nave da crociera e gli altri temi della puntata; Anticipazioni ‘Chi l’ha Visto?’, caso Liliana Resinovich: nuova perquisizione nella casa di Sebastiano Visintin; Chi l'ha visto, il caso paganelli; Chi l’ha visto? – anticipazioni e casi puntata 23 aprile 2025; Anticipazioni Chi l’ha visto? del 23 aprile, il caso di Gessica Disertore.

Video Chi l’ha