Chiedo scusa non volevo offendere

Dopo la bufera social e la denuncia per vilipendio delle istituzioni, arrivano le scuse di Ibii Ngwang, il calciatore camerunense classe 1998, che si è fatto riprendere in un video girato davanti la Questura di Macerata e rivolto al ministro Matteo Salvini e alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni, pieno di frasi provocatorie e volgari: "La mia unica intenzione era quella di ribaltare i luoghi comuni secondo i quali noi immigrati viviamo qui a sbafo", dice ora l’attaccante della Cluentina, squadra di Promozione che ha già annunciato di voler rescindere il contratto con il 27enne.Insieme allo zio, Joahnes Akonchong, Ngwang ha deciso di scrivere un messaggio in cui fa mea culpa. "Chiedo scusa a tutti – ha scritto Ngwang –. Sono profondamente rammaricato per le conseguenze provocate dalle mie dichiarazioni espresse nel video che, purtroppo, è stato diffuso nella rete con una eco che non mi aspettavo.
 Chiedo scusa non volevo offendere

Ilrestodelcarlino.it - "Chiedo scusa, non volevo offendere"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Ngwang chiede scusa a Salvini-Meloni: Eco che non mi aspettavo, citavo solo artista rap. Volevo ribaltare luoghi comuni; Ibii Ngwang e il video che prende di mira l'Italia, Meloni e Salvini: «Chiedo scusa a tutti, ho commesso una g; Torino, Ricci chiede scusa dopo il rosso: Mi dispiace, non volevo far male; In Ossola non ce n’è uno sano per fare il padrino. Polemica sulla frase del vescovo Brambilla; «Chiedo scusa per Espresso macchiato, non volevo offendere. All'Eurovision sarò il fratello maggiore di Lucio Corsi, lo proteggerò».

Se ne parla anche su altri siti: chiedo scusa non volevo Ibii Ngwang e il video che prende di mira l'Italia, Meloni e Salvini: «Chiedo scusa a tutti, ho commesso una gravissima ingenuità»; Macerata, il calciatore Ngwang fa mea culpa: "Non volevo offendere Salvini e Meloni, chiedo scusa a tutti"; Ngwang chiede scusa a Salvini-Meloni: “Eco che non mi aspettavo, citavo solo artista rap. Volevo ribaltare luoghi comuni”; Il folle video del calciatore Ngwang: «Meloni, so che hai una bella figlia». Salvini: «Ci mancava questo idiota». Due denunce; IL LANCIATORE DI BORRACCIA HA SCRITTO A VAN DER POEL: «GLI HO CHIESTO SCUSA, NON SO SPIEGARE PERCHE' L'HO FATTO».

Video Chiedo scusa