Ci sono protocolli che tutti abbiamo seguito ecco perché sono convinto della sua innocenza Nadal difende Sinner

sono sicuro che Jannik Sinner sia innocente e una persona onesta“. Parola di Rafael Nadal. Il leggendario tennista spagnolo ha concesso un’intervista al Telegraph in cui ha avuto modo di dire la propria sul caso Clostebol che ha riguardato l’altoatesino, conclusosi con una sospensione di 3 mesi che ormai è prossima alla sua conclusione: Sinner tornerà infatti a competere dagli Internazionali d’Italia in programma dal 7 al 18 maggio.Nonostante inchieste e sentenze abbiano abbondantemente chiarito come quello di Sinner non sia stato un caso di doping, bensì una positività dovuta a una contaminazione accidentale in cui non è stata riscontrata nessuna colpa o negligenza da parte dell’atleta, alcuni ex sportivi, da Federica Pellegrini a Serena Williams, hanno insinuato chiaramente che ci sia stato un trattamento di favore nei confronti di Sinner.
Ci sono protocolli che tutti abbiamo seguito ecco perché sono convinto della sua innocenza  Nadal difende Sinner

Ilfattoquotidiano.it - “Ci sono protocolli che tutti abbiamo seguito, ecco perché sono convinto della sua innocenza”: Nadal difende Sinner

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: “Ci sono protocolli che tutti abbiamo seguito, ecco perché sono convinto della sua innocenza”:…; Nadal difende Sinner: Credo nella sua innocenza, caso chiuso; Nadal ha zero dubbi su Sinner: Sono sicuro che Jannik sia innocente e una persona onesta; Caso di Dengue ad Appignano: «Abbiamo attivato i protocolli previsti. Il paziente è ricoverato in una struttura; Nadal passione golf: «Vorrei sfidare Djokovic, Federer e Murray. Sarei sicuro di vincere stavolta.

Cosa riportano altre fonti: sono protocolli tutti abbiamo “Ci sono protocolli che tutti abbiamo seguito, ecco perché sono convinto della sua innocenza”: Nadal difende Sinner.

Video sono protocolli