Ciclismo Allievi Zero24 vince il campionato italiano a cronometro a squadre

Oggi a Roma nello storico circuito di Caracalla. La squadra è composta da Andrea Alessiani, Edoardo Fiorini e i gemelli Filippo e Tommaso CingolaniVALLESINA, 23 aprile 2025 – Colpo grosso della formazione della Zero24 cycling team di Chiaravalle che oggi pomeriggio a Roma, nello storico circuito di Caracalla, ha vinto per la Categoria Allievi il campionato italiano a squadre a cronometro.Il quartetto della Petrucci Zero24  era composto da Andrea Alessiani, Edoardo Fiorini e i gemelli Filippo e Tommaso Cingolani ed è stato l’unico a scendere sotto i venti minuti viaggiando ad una media di 45,773 km/h.Al secondo posto la squadra laziale della Work Service Coratti, terza la veneta Faizanè CSZ Sandrigo.©riproduzione riservata L'articolo Ciclismo / Allievi, Zero24 vince il campionato italiano a cronometro a squadre proviene da Lo sport della Vallesina.
Leggi su .com

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Ciclismo / Allievi, Zero24 vince il campionato italiano a cronometro a squadre; TRICOLORI CRONOSQUADRE. AI MARCHIGIANI DELLA PETRUCCI ZERO24 IL TITOLO DEGLI ALLIEVI GALLERY; Allievi. Impressionante Filippo Cingolani (Petrucci Zero24 Cycling Team), vince anche a Pressana; Ciclismo / Allievi, Cingolani e Fiorini vincono la Coppa Cei e il Gran Premio Cadelbosco di Sopra; CAMPIONATO ITALIANO CRONOMETRO A SQUADRE ALLIEVI.

Le notizie più recenti da fonti esterne: ciclismo allievi zero24 vince TRICOLORI CRONOSQUADRE. AI MARCHIGIANI DELLA PETRUCCI ZERO24 IL TITOLO DEGLI ALLIEVI GALLERY; Petrucci Zero24 Cycling Team: tre vittorie inizio stagione nel ciclismo giovanile; Ciclismo, il Petrucci Zero24 Cycling Team; Ciclismo. I giovani dell’Alma sulla breccia. Ginevra Agostini vince a Rimini; Ciclismo: la Vigor vince ancora, Luca Gugnino sugli scudi ad Albano Sant'Alessandro.

Video Ciclismo Allievi