Cina parchi industriali a zero emissioni aprono strada a futuro piu’ verde

Romadailynews.it - Cina: parchi industriali a zero emissioni aprono strada a futuro piu’ verde
Potrebbe interessarti anche:
- Cina: due parchi aggiunti a elenco Geoparchi globali dell’UNESCO
- Trump respinge la proposta Ue di zero dazi sui beni industriali | La Cina blocca l'acquisto di nuovi Boeing
- Trump minaccia ulteriori dazi del 50% sulla Cina: «Ma con gli altri Paesi pronti a negoziare». L’offerta dell’Ue: «Tariffe zero sui beni industriali»
Approfondimenti da altre fonti: Cina: parchi industriali a zero emissioni aprono strada a futuro più verde; Ecomondo China, cartina al tornasole dei rapporti tra Roma e Pechino; Costruire una comunità di vicinato dal futuro condiviso e progredire fianco a fianco; BYD una galassia nel settore dell’alta tecnologia; I distretti industriali in Cina. Una panoramica completa.
Approfondimenti da altre fonti: Cina: parchi industriali a zero emissioni aprono strada a futuro piu’ verde; Usa respingono proposta Ue su zero dazi per l’industria. Cina blocca consegne di nuovi aerei Boeing; Trump: «Dazi più bassi a chi isola la Cina». Giù Wall Street e Nvidia; Dazi, la Cina blocca l'export delle terre rare cruciali per l'industria tech e militare: stop ai magneti per smartphone e caccia da combattimento F-35; Dazi, Trump dice no all’Ue per tariffe a zero su auto e industria: “O con noi o con la Cina”.