Cina se Trump vuole accordo su dazi la smetta con le minacce
Quotidiano.net - Cina: se Trump vuole accordo su dazi, la smetta con le minacce
Potrebbe interessarti anche:
- 'Trump vuole impegno partner a limitare affari con Cina'
- Trump: “Zelensky mi ha inviato una lettera, è pronto a sedersi al tavolo di pace”. Cremlino vuole trattative a Minsk. Cina: “Pronti a ogni guerra”
- Usa, media: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi" | Il presidente: "La Cina vuole un accordo, aspetto una chiamata"
Ulteriori approfondimenti disponibili online: Dazi, Trump Ci sarà un accordo con la Cina; Cina: se Trump vuole accordo su dazi, la smetta con le minacce; Dazi, Trump “Ci sarà un accordo con la Cina”; Dazi, il giorno dell’Italia. Trump: «Faremo accordo equo con Ue e ci aggiusteremo con la Cina; Ora Trump vuole un accordo con la Cina sui dazi: Xi è un mio amico. E fa un test cognitivo.
Ulteriori approfondimenti disponibili online: Trump apre a un accordo con la Cina sui dazi, salgono le borse; Dietrofront di Trump sulla Cina: "Eccessivi i dazi al 145 per cento. Li ridurrò, ma non a zero"; Trump sui dazi alla Cina. "Non farò il duro con Xi. Troveremo un accordo rapidamente"; Dazi, Trump “Ci sarà un accordo con la Cina”; Perché ora Trump vuole ridurre i dazi contro la Cina? «È nel panico per il crollo dei mercati».