Clair Obscur Expedition 33 la nostra recensione
Metropolitanmagazine.it | 23 apr 2025
Clair Obscur:
Expedition 33 è la prima opera della software house francese Sandfall Interactive. Parliamo insieme del meraviglioso esordio di questo team di sviluppo, che porta i giocatori direttamente nella Francia di fine 1800.Tomorrow ComesIn
Clair Obscur:
Expedition 33 il giocatore, fin da subito, si trova circondato da un’atmosfera distopica. Siamo nella città di Lumiére, ispirata alla Francia della Belle Époque, dove ormai da anni un’entità nominata La Pittrice dipinge le sorti degli abitanti della città. Ogni anno si risveglia ed effettua il Gommage: segna un nuovo numero sopra il grande Monolito in cui risiede e tutte le persone al di sopra di quell’età scompaiono per sempre da Lumiére.Ogni anno parte un gruppo di esploratori per cercare di fermare La Pittrice e restituire un futuro alla città.
![Clair Obscur da Metropolitanmagazine.it Clair Obscur Expedition 33 la nostra recensione]()
Metropolitanmagazine.it - Clair Obscur: Expedition 33, la nostra recensione
Leggi su Metropolitanmagazine.it Potrebbe interessarti anche:
Cosa riportano altre fonti: Clair Obscur: Expedition 33 unisce le forze con Oblivion Remastered, puntando all'effetto 'Barbenheimer'; Expedition 33: Clair Obscur – C’è ancora domani; Clair Obscur: Expedition 33 – Recensione; Clair Obscur: Expedition 33 – Recensione; Clair Obscur: Expedition 33 – Recensione di un JRPG che lascia il segno.
Se ne parla anche su altri siti:
Clair Obscur: Expedition 33, la recensione di un GDR imperdibile; Clair Obscur: Expedition 33, un RPG dipinto a regola d'arte | Recensione; Clair Obscur: Expedition 33, la nostra recensione; Clair Obscur: Expedition 33 unisce le forze con Oblivion Remastered, puntando all'effetto "Barbenheimer"; Clair Obscur: Expedition 33 – Recensione.