Clonare l’amico a quattro zampe il sogno costoso di non dire mai addio

Ci hanno chiesto di tutto per Clonare un animale domesticoIl caso di Belle non è unico. Anche celebrità come Barbra Streisand e il presidente argentino Javier Milei hanno deciso di Clonare i loro animali domestici scomparsi. Streisand ha duplicato il suo cane, mentre Milei possiede ben cinque cloni del suo amato mastino inglese, ciascuno con il nome di un economista statunitense.Abbiamo voluto provare anche noi. Per farlo ci siamo rivolti a diverse aziende internazionali. La britannica Gemini Genetics ci ha spiegato che il primo passo è la conservazione del materiale genetico, per la quale serve un campione di tessuto epiteliale da prelevare entro cinque giorni dalla morte dell’animale. Questo materiale viene coltivato e ibernato, pronto per essere inviato alla statunitense ViaGen Pets & Equine, tra i leader mondiali nella clonazione di animali da compagnia.
Leggi su Citypescara.com

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Clonazione degli animali domestici: riusciremo mai a trasferire anche i ricordi?.

Cosa riportano altre fonti: Promuovere il benessere degli animali: il progetto “Un amico a quattro zampe” nelle scuole di Fano; Coccole extra lusso per cani: ristoranti, centri benessere e molto altro per il tuo amico a quattro zampe; A Rimini vacanze a misura di amico a quattro zampe; A Rimini vacanze a misura di amico a quattro zampe; Il cane esprime emozioni: come riconoscere tristezza e felicità nel nostro amico a quattro zampe.

Video Clonare l’amico