Cocaina e contanti nel suo appartamento la droga era già suddivisa in dosi pusher in arresto

CHIARAVALLE - Oltre 80 grammi di Cocaina, in parte già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 1000 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio. È quanto scoperto dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Senigallia.
Cocaina e contanti nel suo appartamento la droga era già suddivisa in dosi  pusher in arresto

Anconatoday.it - Cocaina e contanti nel suo appartamento, la droga era già suddivisa in dosi: pusher in arresto

Leggi su Anconatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Cocaina e contanti nel suo appartamento, la droga era già suddivisa in dosi: pusher in arresto; In casa droga, 10 mila euro in contanti e il libro mastro dello spaccio: arrestato un giovane; Pusher amante delle armi. In casa droga, scimitarre e 13mila euro in contanti; Blitz della Finanza in Altolago: tre arrestati, oltre 100 grammi di cocaina e contanti nel loro appartamento; Trovato con la coca (e una montagna di contanti): arrestato.

Ne parlano su altre fonti: cocaina contanti suo appartamento Cocaina nascosta nell'imbottitura del divano e hashish nell'auto a noleggio: sequestrati 100 chili di droga che avrebbero fruttato 7 milioni di euro; San Basilio, scoperta la raffineria della cocaina nell’appartamento di un trentaduenne: arrestato; Ostia, blitz antidroga nel fortino del clan Spada. Trovata cocaina, armi e soldi in contanti; La Guardia di Finanza ha trovato 27 kg di cocaina e marijuana in un appartamento nel Lodigiano: arrestato un 33enne; In auto contanti e dosi di cocaina, arrestato 38enne.

Video Cocaina contanti