Collocata la prima pietra d’inciampo nel Comune di Rimini giornata in memoria di Walter Ghelfi

Sono stati gli studenti della 3B della scuola secondaria di primo grado "Alfredo Panzini", mercoledì mattina, che hanno animato le celebrazioni previste per il collocamento della pietra d'inciampo dedicata alla memoria di Walter Ghelfi. Con le letture, i pensieri, le frasi che i prigionieri.
Collocata la prima pietra d’inciampo nel Comune di Rimini giornata in memoria di Walter Ghelfi

Riminitoday.it - Collocata la prima pietra d’inciampo nel Comune di Rimini, giornata in memoria di Walter Ghelfi

Leggi su Riminitoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Collocata la prima pietra d’inciampo nel Comune di Rimini, giornata in memoria di Walter Ghelfi; Pietre d’inciampo nella Giornata della Memoria; Da Acilia alla Garbatella, arrivano a Roma 21 nuove pietre d'inciampo; Le pietre d'inciampo in Italia in memoria delle vittime della Shoah; Ventidue nuove ’pietre d’inciampo’. Ricorderanno le persone deportate e assassinate dall’odio razziale.

Se ne parla anche su altri siti: collocata prima pietra dinciampo Rimini, posata la pietra d’inciampo in memoria di Walter Ghelfi; Rimini: il 24 aprile collocazione della pietra d’inciampo dedicata alla memoria di Walter Ghelfi; Una pietra per non dimenticare: Rimini ricorda Walter Ghelfi; Una pietra d'inciampo per ricordare un giovane marinaio; Casatenovo ricorda Edoardo Villa, partigiano deportato a Mauthausen, con una pietra di inciampo.

Video Collocata prima