Con la morte del Papa l’ipocrisia tocca il fondo L’ultima idea le manifestazioni sobrie del 25 4

Ilfattoquotidiano.it - Con la morte del Papa, l’ipocrisia tocca il fondo. L’ultima idea: le manifestazioni sobrie del 25/4
Potrebbe interessarti anche:
- Dopo la morte di Papa Francesco il fratello di Emanuela Orlandi si sfoga: "Ipocrisia, ruffianeria e falsità"
- Pietro Orlandi e la morte di Papa Francesco: “Il mio pensiero è lo stesso di sempre, in giro tanta ipocrisia”
- Pietro Orlandi e la morte di Papa Francesco: «Il mio pensiero è lo stesso di sempre. In giro leggo tanta ipocrisia e falsità»
Ulteriori approfondimenti disponibili online: Con la morte del Papa, l’ipocrisia tocca il fondo. L’ultima idea: le manifestazioni sobrie del…; Emanuela Orlandi, la ‘stoccata’ del fratello Pietro a Papa Francesco; Il suicidio assistito e lo strappo toscano: ma la morte non è mai cura; Papa Francesco: non essere sinceri nella condivisione “significa coltivare l’ipocrisia”.
Approfondimenti da altre fonti: Con la morte del Papa, l’ipocrisia tocca il fondo. L’ultima idea: le manifestazioni sobrie del 25/4; Morte di Papa Francesco, cosa succede ora: il lutto, i funerali, il conclave; Papa alle famiglie: la morte di un figlio è un buco nero che inghiotte il tempo; Papa Francesco, un medico del Policlinico Gemelli svela la reazione sulle teorie sulla sua morte; Papa: l'ipocrisia è come un virus che affascina e contagia.