Consorzio Leonardo Servizi e Lavori Quarrata cerca il primato a Borgomanero

A Borgomanero per chiudere in bellezza la seconda fase del campionato di serie B Interregionale. Con la qualificazione ai playoff in tasca, il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori Quarrata (in dubbio Mongelli) non vuole abbassare la concentrazione: domani sera, giovedì 24 aprile, dalle 21 al PalaDonBosco di Borgomanero contro il College Basketball, insegue i 2 punti per chiudere il Play-In Gold al primo posto della classifica.È coach Alberto Tonfoni a far comprendere quanto i suoi tengano alla vittoria. "I playoff sono l’obiettivo raggiunto, che ci dà tanta soddisfazione. È il terzo anno di fila che centriamo l’obiettivo che c’eravamo prefissati a inizio stagione. La notizia, però, è che in questa seconda fase siamo primi in graduatoria. Siamo quelli con il maggior numero di successi conquistati.
Consorzio Leonardo Servizi e Lavori Quarrata cerca il primato a Borgomanero

Sport.quotidiano.net - Consorzio Leonardo Servizi e Lavori Quarrata cerca il primato a Borgomanero

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Consorzio Leonardo Servizi e Lavori Quarrata cerca il primato a BorgomaneroQuotidiano Sportivo; 20 anni di Consorzio Leonardo: Attività in crescita continuaLa Nazione; Il Consorzio Leonardo vince ancora. La Mens Sana Siena si inchinaLa Nazione; Leonardo Servizi e Lavori Quarrata domina Coelsanus Basket 7 Laghi in Serie B InterregionaleQuotidiano Sportivo; Polisportivo, Finalpa rilancia la sua proposta di riqualificazioneIlPiacenza.

Altre fonti ne stanno dando notizia: consorzio leonardo servizi lavoriConsorzio Leonardo Quarrata vicino ai playoff in Serie B Interregionale; Leonardo Servizi e Lavori Quarrata domina Coelsanus Basket 7 Laghi in Serie B Interregionale; Dany Basket, ritorno al successo: travolto Basket Sette Laghi al PalaMelo; Dany Basket, puoi festeggiare: obiettivo playoff raggiunto.

Video Consorzio Leonardo