Coppa Italia Bologna in semifinale a Empoli Italiano Sogno di portare 30mila bolognesi a Roma

Bologna, 23 aprile 2025 - "Voglio portare 30mila bolognesi a Roma". Per la sua quarta finale in due anni e per trascinare un popolo intero nella capitale, il prossimo 14 maggio, giorno della finale di Coppa Italia. Così Vincenzo Italiano, timoniere di un Bologna che fa sognare e che si prepara al ritorno della semifinale contro l'Empoli, in programma domani alle 21 al Dall'Ara.Un secondo round che sa di formalità, dopo il tris di inizio mese al Castellani (doppio Dallinga più Orso in avvio), ma che andrà resa tale mantenendo le mani ben salde sul manubrio, senza far scherzi, ma col solito spirito combattivo che pretende il mister, lo stesso che ha mandato al tappeto l'Inter appena tre giorni fa."C'è ancora la gara di ritorno – rammenta Italiano in conferenza stampa –: bravi noi ad aver guadagnato questo vantaggio, ma dovremo tutelarlo.
Coppa Italia Bologna in semifinale a Empoli Italiano  Sogno di portare 30mila bolognesi a Roma

Sport.quotidiano.net - Coppa Italia, Bologna in semifinale a Empoli. Italiano: “Sogno di portare 30mila bolognesi a Roma”

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Coppa Italia, Bologna in semifinale a Empoli. Italiano: “Sogno di portare 30mila bolognesi a Roma”; Coppa Italia, Italiano: Niente sciocchezze con l'Empoli. Questo Bologna può ambire a tutto; Bologna-Empoli, Coppa Italia: dove vederla in tv e formazioni ufficiali; Pronostico Bologna-Empoli quote semifinale ritorno Coppa Italia; Coppa Italia, su Overbet Bologna favorito a 1.45 nella semifinale di ritorno contro l’Empoli.

Le notizie più recenti da fonti esterne: coppa italia bologna semifinale Coppa Italia, Italiano: "Niente sciocchezze con l'Empoli. Questo Bologna può ambire a tutto"; Coppa Italia, Bologna in semifinale a Empoli. Italiano: “Sogno di portare 30mila bolognesi a Roma”; Bologna, Italiano: "Tuteliamo il vantaggio, la finale di Coppa Italia manca da 51 anni"; Italiano: "Bologna, vogliamo regalarti un sogno". E su Inter o Milan...; Empoli, D'Aversa: "Godiamoci la semifinale di Coppa Italia, il nostro destino è ancora nelle nostre mani".

Video Coppa Italia