Corsi Indire sostegno verso i Decreti Pittoni annuncia l’imminente avvio

Scuolalink.it - Corsi Indire sostegno, verso i Decreti: Pittoni annuncia l’imminente avvio
Potrebbe interessarti anche:
- Corsi INDIRE sostegno e percorsi abilitanti da 30 e 60 CFU: possibile partecipare a entrambi?
Alla luce delle recenti novità sull'attivazione dei corsi INDIRE per il sostegno e la concomitanza con i percorsi di abilitazione da 30, 36 e 60 CFU, diversi docenti si chiedono se sia possibile ... - Corsi INDIRE sostegno, Pittoni (Lega): “L’ente non è un’università, ma rappresenta un’opzione aggiuntiva per i percorsi”
"Indire non è un'università, di conseguenza non può erogare titoli universitari. Costituirà comunque un'ulteriore struttura a disposizione dei corsi di specializzazione dei docenti sul sostegno. ... - Graduatoria interna di istituto docenti 2025: abilitazione, sostegno senza titolo e altro grado, aspettativa, corsi Indire. Risposte ai quesiti
I docenti interessati sono al momento impegnati nella compilazione dei moduli da inoltrare alla scuola di titolarità ai fini della redazione graduatoria interna di istituto, ponendosi in merito ...
Aggiornamenti pubblicati da altri media: Corsi sostegno INDIRE: ‘Il merito finalmente riconosciuto nella scuola inclusiva’; Indire e la scorciatoia per il sostegno: l’ultima ingiustizia è servita; Insegnanti di sostegno: i corsi Indire, i titoli esteri e la continuità didattica; Sostegno 2025, ci siamo: chi potrà accedere ai nuovi corsi INDIRE; Corsi di specializzazione Indire per docenti di sostegno: c'è il Sì dell'Osservatorio per l'Inclusione. Si può partire.
Se ne parla anche su altri siti: CORSI INDIRE SOSTEGNO – PITTONI (LEGA), DECRETI ATTUATIVI IN ARRIVO; Sostegno Indire, tutto pronto per l’avvio dei corsi di specializzazione: in via di pubblicazione le norme attuative; Specializzazione sostegno INDIRE, Pittoni (Lega): decreti attuativi in arrivo; Corsi di Sostegno INDIRE, ecco il numero dei corsi, ma molti resteranno fuori; Indire e la scorciatoia per il sostegno: l’ultima ingiustizia è servita.