Cosa mi obbligava a fare Matilde Brandi accuse choc dalla sua ex collaboratrice

“Ora parlo io, anche se lei mi ha sempre detto che io non sono nessuno e la gente crederà a lei che è un personaggio famoso“. Daniela Sbardellati, ex assistente e social media manager di Matilde Brandi, ha rotto il silenzio dopo aver letto lo sfogo di quest’ultima in cui l’ha descritta come una manipolatrice arrogante e ha parlato del suo rapporto interrotto con Angela Melillo. Sarebbe stata proprio Daniela la causa della frattura nel rapporto delle due showgirl, amiche da una vita, perché oggi la Melillo collaborerebbe proprio con la Sbardellati.Inizialmente presentatasi come fan, Daniela era stata accolta nell’entourage di Matilde come collaboratrice per i social media. Una scelta che, secondo la showgirl, si sarebbe trasformata presto in un incubo personale e professionale. “Con il tempo ho capito di essere invasa da una figura che voleva controllarmi e condizionare la mia vita”, ha detto Matilde, spiegando che la presenza di questa giovane donna si era rivelata destabilizzante al punto da minare i suoi equilibri familiari.
Leggi su Caffeinamagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Matilda Ferrariszetaluiss.it; Cosa mi obbligava a fare. Matilde Brandi, accuse choc dalla sua ex collaboratriceCaffeina Magazine.

Approfondimenti da altre fonti: cosa obbligava fare matildeMatilde Brandi, il vero motivo dietro la lite con Angela Melillo: «Mi ha voltato le spalle per una collaboratrice. Una vera amica non lo farebbe»; Isola, Matilde Brandi viola il regolamento: cosa ha fatto e qual è il provvedimento; Tensioni tra Matilde Brandi e Angela Melillo: cosa sta succedendo?.

Video Cosa obbligava