Crisi St l’azienda non arretra un migliaio di posti di lavoro da tagliare ad Agrate

Agrate Brianza (Monza e Brianza). 23 aprile - Più che una schiarita, il tavolo di ieri al Pirellone con St ha confermato i timori per il sito di Agrate: “Mille esuberi nel polo brianzolo”, denunciano i sindacati a fine incontro. Neanche l’assessore allo Sviluppo Guido Guidesi usa mezze parole: “Siamo molto preoccupati”, ha detto dopo l’incontro. È lui ad avere convocato la multinazionale dei semiconduttori in Crisi e i metalmeccanici dopo la presentazione del piano industriale al ministero il 10 aprile scorso, “per capire con esattezza l’impatto che avrà sui siti lombardi, in particolare ad Agrate”. “Abbiamo chiesto e ottenuto dall’azienda l’impegno e presentare a breve nuove soluzioni che possano confermare l’importanza strategica e produttiva anche per il futuro degli stabilimenti in Regione – chiarisce l’assessore –.
Crisi St l’azienda non arretra  un migliaio di posti di lavoro da tagliare ad Agrate

Ilgiorno.it - Crisi St, l’azienda non arretra: un migliaio di posti di lavoro da tagliare ad Agrate

Leggi su Ilgiorno.it

Le notizie più recenti da fonti esterne: Crisi St, l’azienda non arretra: un migliaio di posti di lavoro da tagliare ad Agrate; STMicroelectronics: l'azienda presenta il piano di riorganizzazione, almeno 800 esuberi ad Agrate; Crisi St, l'azienda non arretra: confermato un migliaio di esuberi ad Agrate; Crisi St, tensione alle stelle: audizione al Pirellone ma l’azienda non si presenta; StMicroelectronics, l'azienda smentisce la stima dei licenziamenti a Catania.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: crisi st lazienda non Crisi St, l’azienda non arretra: un migliaio di posti di lavoro da tagliare ad Agrate; Crisi St, l'azienda non arretra: confermato un migliaio di esuberi ad Agrate; Crisi St, tensione alle stelle: audizione al Pirellone ma l’azienda non si presenta; Crisi St, tensione alle stelle: audizione al Pirellone ma l’azienda non si presenta; STMicroelectronics, ecco come verrà riorganizzata l'azienda (e perché i sindacati non si fidano).

Video Crisi l’azienda