Cus Molise Futsal Ternana la sfida salvezza posticipata per le esequie di Papa Francesco

Il match salvezza Cus Molise-Futsal Ternana si giocherà domenica 27 aprile (ore 16). Lo ha deciso la Divisione Calcio a 5 poiché nella giornata precedente (sabato 26) si svolgeranno le esequie di Papa Francesco. Tuttavia le due società potrebbero accordarsi per una data diversa ma comunque non.
Cus Molise Futsal Ternana  la sfida salvezza posticipata per le esequie di Papa Francesco

Ternitoday.it - Cus Molise-Futsal Ternana: la sfida salvezza posticipata per le esequie di Papa Francesco

Leggi su Ternitoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Cus Molise-Futsal Ternana: la sfida salvezza posticipata per le esequie di Papa FrancescoToday; Futsal, week end di sosta nei tornei nazionali. Alla ripresa Cus Molise in campo contro la Ternana per chiudere il discorso salvezzaIl giornale del Molise; Serie A2 Élite, 22ª giornata: segui LIVE e cinque DIRETTE su YOUTUBECalcio a 5 Live; Futsal Ternana-Cus Molise 3-3, punto d’oro in rimonta: giovani rossoverdi grandi protagonistiToday; #SerieA2Elite, Day22: la Tip Power c'è: blitz a Ortona. Pari Laborvetro-Taranto, Mascalucia koCalcio a 5 Anteprima.

Cosa riportano altre fonti: Futsal, week end di sosta nei tornei nazionali. Alla ripresa Cus Molise in campo contro la Ternana per chiudere il discorso salvezza; Futsal, A2 èlite, Cus Molise in campo questa sera (20.30) a Fasano nel recupero della giornata numero 23; Ortona-Futsal Ternana 5-7, vittoria esterna per i rossoverdi: tripletta di Cesar Sachet; Futsal Ternana-Mascalucia 8-1, Mallouk mattatore dell’incontro. I rossoverdi rivedono la luce; Punto prezioso per il Cus Molise contro l'Itria.

Video Cus Molise