Da Prato ad Aosta ex Cavaliere Otano a un passo dalla vittoria in Serie B

Prato, 23 aprile 2025 - Fino a pochi mesi fa guidava l'U18 dei Cavalieri Union, a riconferma di un rapporto ultraventennale con la città di Prato che non si è mai spezzato. E dopo quell'esperienza, è tornato al timone di una prima squadra a centinaia di chilometri dal Chersoni: adesso, è ad un passo dal vincere il campionato di Serie B con lo Stade Valdotaine Rugby. Si tratta di Luis Otano, l'”argentino di Prato” che vanta oltre un quindicennio di militanza nei Cavalieri, considerando anche la “vecchia” franchigia: arrivato in città come giocatore nel 2001, vi è poi rimasto anche da allenatore ed è più volte tornato come collaboratore tecnico. Gli è capitato anche di sfidare la sua vecchia squadra: nel 2019, quando allenava il Cus Torino (che avrebbe poi condotto nella massima divisione) vinse l'amichevole con i “tuttineri” allora allenati da Carlo Pratichetti.
Da Prato ad Aosta ex Cavaliere Otano a un passo dalla vittoria in Serie B

Sport.quotidiano.net - Da Prato ad Aosta, l'ex-Cavaliere Otano a un passo dalla vittoria in Serie B

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Da Prato ad Aosta, l'ex-Cavaliere Otano a un passo dalla vittoria in Serie B; La Valle d'Aosta ospita il campionato italiano di sci dei vigili del fuoco; Riqualificazione storica a Reggio Calabria: l’ex Caserma Duca d’Aosta si trasforma in un polo amministrativo; COSA FARE IN SETTIMANA IN VALLE D’AOSTA; I campionati di pallavolo. Firenze Ovest-Kabel. Ariete sfida Albenga.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: prato ad aosta ex Da Prato ad Aosta, l'ex-Cavaliere Otano a un passo dalla vittoria in Serie B.

Video Prato Aosta