Damiani punge Conte Ci sono interessi nelle sue dichiarazioni E lo scudetto…
Damiani si è espresso su Conte e sul momento dell’Inter: le dichiarazioni del procuratore sui nerazzurriIntervenuto ai microfoni di TMW l’ex calciatore e agente Oscar Damiani commenta l’appassionante duello per il titolo che vede protagoniste Inter e Napoli, tornate a pari punti dopo l’ultima giornata: SENSAZIONI – «Il campionato è interessante, bello. Emozionante fino alla fine. Il fatto che ci sia questa insicurezza è positivo per il calcio italiano, non il più bello al mondo ma c’è un pathos che altri non hanno».IL TECNICO – «Conte è così. Credo che abbia degli interessi nel dire certe cose. E’ un grande allenatore, preferisco commentare il tecnico di alto livello piuttosto che le dichiarazioni»MILAN – «Tare mi è sempre stato simpatico ed è una persona che stimo. Potrebbe essere il profilo giusto.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Damiani punge Conte: «Ci sono interessi nelle sue dichiarazioni. E lo scudetto…»
Potrebbe interessarti anche:
- Conte punge Inzaghi: "VAR? Io attaccato, ho parlato a nome di tutti ma qualcuno si è sfilato per poi lamentarsi"
Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro la Lazio, in programma... - Biasin punge Conte: “Scarica responsabilità”
Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Fabrizio Biasin analizza la situazione attuale del Napoli, affrontando i recenti problemi di formazione e le dichiarazioni dell’allenatore Antonio ... - Duello Napoli Inter, Damiani: «La squadra di Conte può approfittare di un eventuale calo dei nerazzurri…»
di RedazioneDuello Napoli Inter, Damiani: «La squadra di Conte può approfittare di un eventuale calo dei nerazzurri…» Le parole del noto agente Intervistato dai microfoni di Stile Tv, il noto ...
Le notizie più recenti da fonti esterne: Malfitano: "Conte sarà terzo prima di Napoli-Inter", poi punge Raspadori: "Due gol su due regali"; Damiani: "Conte resterà al Napoli, nessun dubbio"; Damiani: “Lotta scudetto aperta, anche se l’Inter ha più forza. Conte resterà a Napoli”; Damiani: “Napoli, con Conte si riparte. Italia? Pochi talenti, ma Spalletti può fare bene”; Damiani sicuro: "Non ho alcun dubbio sul futuro di Conte".
Video Damiani punge