Danneggiata per la quarta volta la targa in memoria di Giuseppe Pinelli a Milano
È stata Danneggiata "per la quarta volta" la targa in memoria di Giuseppe Pinelli a piazzale Segesta, a Milano. Lo ha comunicato il presidente dell'antifascismo milanese Primo Minelli durante l'inaugurazione del murale dedicato ai quattro ragazzi di via Botticelli che vennero trucidati il 6 gennaio 1945. "Un segno di odio verso chi la pensa diversamente - ha commentato Minelli - Il fascismo che ha ucciso i ragazzi di via Botticelli non torna ma un fascismo diverso non è escluso".
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Danneggiata per la quarta volta la targa in memoria di Giuseppe Pinelli a Milano
Potrebbe interessarti anche:
- Fine vita, la Consulta chiamata a decidere per la quarta volta. Cappato: “Prodotto della paralisi dei partiti”
- Balcone distrutto da un mezzo pesante . È la quarta volta
- Ocean Viking, quarta volta. Il totale ora è di 15 navi e 1824 persone a bordo
- Achille Lauro: presente per la quarta volta sul palco dell’Ariston
- Elon Musk papà per la quattordicesima volta, la quarta con Shivon Zilis: è nato Seldon Lycurgus
Altre fonti ne stanno dando notizia: Ancora danneggiata la targa che a Milano ricorda Pinelli; È stata danneggiata (per l’ennesima volta) la targa dedicata a Giuseppe Pinelli; Ancora danneggiata la targa che a Milano ricorda Pinelli; Nuovamente danneggiata la targa in memoria di Impastato al Cep; Cep, bruciata di nuovo la targa per Peppino Impastato: L''annacata' prima o poi vi finirà.
Approfondimenti da altre fonti: Ancora danneggiata la targa che a Milano ricorda Pinelli; Danneggiata la targa alla memoria di Stefano Melone. I messaggi della politica, le parole della famiglia.
Video Danneggiata per