Danze latino americane una giovanissima brindisina sul tetto d Europa

La danza sportiva brindisina nuovamente sul tetto d'Europa: il 19 aprile scorso a Blackpool, nel Regno Unito, si sono svolti i Campionati Europei Wdc di Danze latino-americane. La competizione ha visto nuovamente la vittoria dei Campionati Europei di Melissa Zecca nella Categoria Under 16.
Danze latino americane una giovanissima brindisina sul tetto d Europa

Brindisireport.it - Danze latino-americane, una giovanissima brindisina sul tetto d'Europa

Leggi su Brindisireport.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Danze latino - americane, una giovanissima brindisina sul tetto d'Europa; Danze latino-americane, una giovanissima brindisina sul tetto d'Europa; Risultati eccellenti per Mambojambo Dance Carmagnola; La giovanissima ballerina ragusana Greace Ingallina, a soli 10 anni, trionfa al campionato di danza sportiva di Caltagirone; Amici, 4 pugliesi conquistano il serale: ecco chi sono.

Le notizie più recenti da fonti esterne: danze latino americane giovanissima Danze latino-americane, una giovanissima brindisina sul tetto d'Europa; Caivano. Primo premio per la danza latino americana vinto da Desirée Pinto in Spagna; Danza latino americana, le ballerine massafresi tra le più brave del mondo; La danza latino americana parla cuneese; Danze latino-americane, grandi successi per la Clary Dance Siracusa alla Coppa Italia di Cosenza.

Video Danze latino