Dazi contro la Cina Trump ci ripensa Avremo un accordo equo Pechino La porta per i negoziati è spalancata
Potrebbe interessarti anche:
- Dazi, Peter Navarro contro Musk: “Assemblatore di auto di cartone, batterie delle Tesla provengono da Cina e Giappone”, la replica: “Sei un cretino”
- La Cina reagisce a Trump: arrivano i contro-dazi al 34%
- Donald Trump rilancia i dazi contro la Cina: imposte americane al 104%
- Usa contro Cina, niente dazi per smartphone, computer e chip. L’ennesima retromarcia di Trump
- Piazza Affari: la Borsa italiana -7,5%, un tonfo come per l’11 settembre 2001. La Cina annuncia contro-dazi del 34%
Altre fonti ne stanno dando notizia: Segnali di distensione tra Cina e Usa. Trump, Nessuna intenzione di licenziare Powell dalla Fed - Cina a Trump, porta su colloqui commerciali è spalancata; Perché ora Trump vuole ridurre i dazi contro la Cina? «È nel panico per il crollo dei mercati»; Dietrofront di Trump sulla Cina: Eccessivi i dazi al 145 per cento. Li ridurrò, ma non a zero; Trump dice che i dazi contro la Cina «scenderanno sostanzialmente»; Usa respingono proposta Ue su zero dazi per l’industria. Cina blocca consegne di nuovi aerei Boeing.
Ulteriori approfondimenti disponibili online: Trump dice che i dazi contro la Cina «scenderanno sostanzialmente»; Dazi Usa, Trump: “Dialoghiamo con la Cina per un accordo equo”; Perché ora Trump vuole ridurre i dazi contro la Cina? «È nel panico per il crollo dei mercati»; Dietrofront di Trump sulla Cina: "Eccessivi i dazi al 145 per cento. Li ridurrò, ma non a zero"; Trump: «Non licenzierò Powell dalla Fed». E i dazi con la Cina scenderanno.