Dazi la Cina a Trump La porta sui colloqui commerciali è spalancata

Pechino è disposta ad avviare i colloqui commerciali con gli Usa, all'indomani dell'annuncio del presidente americano Donald Trump secondo cui i pesanti Dazi al 145% decisi sulle importazioni dei beni made in China sarebbero stati ridotti una volta raggiunto un accordo . "La Cina ha sottolineato fin dall'inizio che non ci sono vincitori nelle guerre tariffarie e commerciali", ha commentato sul punto.
Dazi la Cina a Trump  La porta sui colloqui commerciali è spalancata

Feedpress.me - Dazi, la Cina a Trump: "La porta sui colloqui commerciali è spalancata"

Leggi su Feedpress.me

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Segnali di distensione tra Cina e Usa. Trump, Nessuna intenzione di licenziare Powell dalla Fed - Cina a Trump, porta su colloqui commerciali è spalancata; Borse e dazi, le news di oggi. Trump: “Non licenzio Powell”. Pechino: “Porte spalancate a colloqui”; Dazi, la Cina a Trump: La porta sui colloqui commerciali è spalancata; La Cina invita Trump a riprendere i colloqui commerciali: “La porta è spalancata”; Cina a Trump, ‘porta su colloqui commerciali è spalancata’.

Approfondimenti da altre fonti: dazi cina trump porta Cina a Trump, 'porta su colloqui commerciali è spalancata'; Dazi, la Cina a Trump: "La porta sui colloqui commerciali è spalancata"; Dazi Usa, Trump: "Verso la Cina scenderanno ma non saranno pari a zero"; Perché ora Trump vuole ridurre i dazi contro la Cina? «È nel panico per il crollo dei mercati»; Dietrofront di Trump sulla Cina: "Eccessivi i dazi al 145 per cento. Li ridurrò, ma non a zero".

Video Dazi Cina