Dazi La Russa Sono convinto che si possa arrivare a un’intesa

ROMA (ITALPRESS) – “La cosa peggiore sarebbe stata subito una ritorsione, credo che in questo la Meloni sia stata decisiva. Credo che la strada su cui ci stiamo incamminando di un confronto serio e cominciato con il rinvio di 90 giorni sia foriero di buone speranze e buoni risultati. Sono convinto che si possa e si debba arrivare a un’intesa che parte da posizioni anche distanti”. Così il presidente del Senato, Ignazio La Russa, al Tg2 Post. “Io Sono ottimista, lo Sono in base alla conoscenza che ho di Giorgia Meloni. La paura non aiuta, l’imprevedibilità va considerata ma non mi spaventa”, aggiunge.– foto IPA Agency –(ITALPRESS).Unlimited News - Notizie dal mondo
Dazi La Russa Sono convinto che si possa arrivare a un’intesa

Unlimitednews.it - Dazi, La Russa “Sono convinto che si possa arrivare a un’intesa”

Leggi su Unlimitednews.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Dazi, La Russa Sono convinto che si possa arrivare a un'intesa; Dazi, La Russa Sono convinto che si possa arrivare a un'intesa; Trump congela i dazi reciproci per 90 giorni, ma per la Cina aumentano al 125% - Tajani: la decisione di Trump è un segnale positivo, rafforzeremo export; Ucraina, Tajani “Putin non può decidere la pace alle sue condizioni”; Belluno, padre uccide figlio 17enne e poi si toglie la vita.

Su altri siti se ne discute: dazi russa sono convinto Dazi, La RussaSono convinto che si possa arrivare a un’intesa”; La Russa, sui dazi abbiamo 90 giorni di alba e poi vediamo; Dazi, il day after in Europa: “È come l’invasione russa”. Meloni ha cercato di mediare fino all’ultimo; L'occasione politica di Mosca nei dazi di Trump; I nuovi dazi da oggi.

Video Dazi Russa