Dazi Trump Ci sarà un accordo con la Cina
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Mi aspetto un accordo con la Cina” sui Dazi. “Il mio rapporto con il presidente Xi Jinping è ottimo. Lo è da tempo. E penso che faremo un accordo”. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, parlando con i giornalisti alla Casa Bianca.Riferendosi ai nuovi Dazi annunciati sulle importazioni dalla Cina, Trump ha spiegato: “Il 145% è un livello molto alto e non sarà così alto. Non sarà minimamente vicino a quel livello, si ridurrà sostanzialmente ma non sarà pari a zero”.Dal tycoon poi toni più concilianti anche nei confronti del presidente della Federal Reserve, Jerome Powell. “Mi piacerebbe vederlo un pò più attivo” nell’abbassare i tassi di interesse, ha affermato, ma “non ho intenzione di mandarlo via”, ha chiarito.– Foto IPA Agency –(ITALPRESS).
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Dazi, Trump “Ci sarà un accordo con la Cina”
Potrebbe interessarti anche:
- Dazi, la caduta di Nike e Apple (e dei grandi marchi statunitensi). Trump chiede fiducia: «Ci sarà un boom»
- Bruno Vespa sui dazi di Trump: "Per il consumatore italiano non cambia nulla; se la pizza a New York passerà da 21 a 24 euro non sarà un problema" – VIDEO
- Donald Trump: "Resistete, non sarà facile ma con i dazi vinceremo" | Il segretario al Tesoro pronto a dimettersi
Altre fonti ne stanno dando notizia: Dazi, Trump Ci sarà un accordo con la Cina; Dazi, Trump Ci sarà un accordo con la Cina; Meloni-Trump, «troveremo un accordo sui dazi», il presidente Usa sarà a Roma; Dazi, Trump: “Ci sarà un accordo con l’Ue e sarà equo”. Poi elogia Meloni – Video; Dazi, Trump: «L'accordo con l'Ue si farà», l'Fmi: «Crisi, ma non recessione».
Video Dazi Trump