Dazi Usa Trump Dialoghiamo con la Cina per un accordo equo

L’Amministrazione degli Stati Uniti sta dialogando attivamente con la Cina per concludere un “accordo equo” sui Dazi imposti dall’amministrazione Trump. Lo ha detto il presidente Donald Trump in uno scambio di battute con i giornalisti alla Casa Bianca.  Secondo il Wall Street Journal, l’amministrazione Usa starebbe valutando l‘ipotesi di tagliare i Dazi imposti alla Cina, “in alcuni settori anche del 50%”, nel tentativo di “allentare le tensioni economiche con Pechino”. I negoziati per i DaziGli Stati Uniti avranno un “accordo equo” con la Cina e “tutto è in corso” sui negoziati commerciali, ha detto Trump. “Ogni paese vuole partecipare, anche quelli che ci hanno truffato per molti, molti anni. La Cina è un esempio, ma non solo la Cina, l’Unione Europea. Ci hanno truffato per molti, molti anni, e quei giorni sono finiti”, ha detto il presidente, aggiungendo che “saremo in grado di ridurre sostanzialmente le tasse”.
Dazi Usa Trump  Dialoghiamo con la Cina per un accordo equo

Lapresse.it - Dazi Usa, Trump: “Dialoghiamo con la Cina per un accordo equo”

Leggi su Lapresse.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Dialoghiamo con Giorgia anche sui dazi all'Europa; Dialoghiamo con Giorgia anche sui dazi all'Europa; Dopo lo stop ai dazi si alza la posta in gioco: cosa chiederà Meloni a Trump; Con Trump anche il falco Dombrovskis si fa fringuello: i dazi non servono, dialoghiamo (di A. Mauro); Tajani: “È Trump che ha invitato Meloni. L’obiettivo è creare un mercato libero USA-Europa”.

Se ne parla anche su altri siti: dazi usa trump dialoghiamo "Dialoghiamo con Giorgia anche sui dazi all'Europa"; Dazi: Tajani, 'Meloni invitata da Trump non ha supplicato, nostra posizione di buon senso'; Dazi, il messaggio di Trump: "Chi ha l'oro fa le regole. Sono il migliore amico del capitalismo"; Dazi Usa, ecco quello che Trump vuole dal resto del mondo; Dazi, portavoce Ue: "Con Usa non è dialogo tra sordi". Trump attacca Cina: "Vuole fregarci".

Video Dazi Usa