De Laurentiis blocca il rinvio di Inter Roma minacce legali e caos in Lega

Tempo di lettura: 2 minutiAurelio De Laurentiis ha fatto tremare i piani alti del calcio italiano, opponendosi con forza al rinvio della sfida tra Inter e Roma, originariamente in programma sabato alle 18. Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’Inter aveva chiesto di posticipare la gara al 21 maggio, a soli quattro giorni dalla fine del campionato, ma il presidente del Napoli si è opposto con veemenza, minacciando azioni Legali e prefigurando una lunga estate di strascichi giudiziari. “La Lega Serie A, dopo ore di tensione e contatti frenetici, ha deciso di fare marcia indietro”, scrive ‘La Repubblica’. La paura di uno scontro Legale con De Laurentiis ha spinto i vertici del calcio italiano a rinunciare al rinvio. Inter-Roma si giocherà regolarmente domenica alle 15.Nel retroscena raccontato dal quotidiano, si legge: “L’unica data libera era il 21 maggio, tra penultima e ultima giornata di campionato.
De Laurentiis blocca il rinvio di Inter Roma  minacce legali e caos in Lega

Anteprima24.it - De Laurentiis blocca il rinvio di Inter-Roma: minacce legali e caos in Lega

Leggi su Anteprima24.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: De Laurentiis blocca il rinvio di Inter-Roma: minacce legali e caos in Lega; Falso in bilancio e plusvalenze fittizie: il caso Napoli e l’inchiesta su De Laurentiis; Bologna, il retroscena: così Saputo ha stoppato Lega e Milan; Caso Osimhen: chiuse indagini, De Laurentiis rischia processo per falso in bilancio; Il Napoli non si presenta allo stadio della Juve.

Cosa riportano altre fonti: de laurentiis blocca rinvio “Possibili azioni legali”, De Laurentiis è una furia: è accaduto dopo il rinvio di Inter-Roma; Chiariello: "De Laurentiis? Nessun rinvio a giudizio, ecco la verità e cosa dovrà fare per l'archiviazione"; De Laurentiisblocca’ Giuntoli, non vuole dare vantaggi alla Juve; De Laurentiis, a settembre devo avviare nuovo centro sportivo.

Video Laurentiis blocca