De Laurentiis blocca il rinvio di Inter Roma minacce legali e caos in Lega
Anteprima24.it | 23 apr 2025
Tempo di lettura: 2 minutiAurelio De
Laurentiis ha fatto tremare i piani alti del calcio italiano, opponendosi con forza al
rinvio della sfida tra
Inter e
Roma, originariamente in programma sabato alle 18. Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’
Inter aveva chiesto di posticipare la gara al 21 maggio, a soli quattro giorni dalla fine del campionato, ma il presidente del Napoli si è opposto con veemenza, minacciando azioni
Legali e prefigurando una lunga estate di strascichi giudiziari. “La
Lega Serie A, dopo ore di tensione e contatti frenetici, ha deciso di fare marcia indietro”, scrive ‘La Repubblica’. La paura di uno scontro
Legale con De
Laurentiis ha spinto i vertici del calcio italiano a rinunciare al
rinvio.
Inter-
Roma si giocherà regolarmente domenica alle 15.Nel retroscena raccontato dal quotidiano, si legge: “L’unica data libera era il 21 maggio, tra penultima e ultima giornata di campionato.
![Laurentiis blocca da Anteprima24.it De Laurentiis blocca il rinvio di Inter Roma minacce legali e caos in Lega]()
Anteprima24.it - De Laurentiis blocca il rinvio di Inter-Roma: minacce legali e caos in Lega
Leggi su Anteprima24.itPotrebbe interessarti anche:
Ne parlano su altre fonti: De Laurentiis blocca il rinvio di Inter-Roma: minacce legali e caos in Lega; Falso in bilancio e plusvalenze fittizie: il caso Napoli e l’inchiesta su De Laurentiis; Bologna, il retroscena: così Saputo ha stoppato Lega e Milan; Caso Osimhen: chiuse indagini, De Laurentiis rischia processo per falso in bilancio; Il Napoli non si presenta allo stadio della Juve.
Cosa riportano altre fonti:
“Possibili azioni legali”, De Laurentiis è una furia: è accaduto dopo il rinvio di Inter-Roma; Chiariello: "De Laurentiis? Nessun rinvio a giudizio, ecco la verità e cosa dovrà fare per l'archiviazione"; De Laurentiis ‘blocca’ Giuntoli, non vuole dare vantaggi alla Juve; De Laurentiis, a settembre devo avviare nuovo centro sportivo.