De Luca incontra i familiari del giovane ferito nella tragedia del Faito

Tempo di lettura: < 1 minutoIl governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha incontrato all’Ospedale del Mare di Napoli i familiari di Thabeet Suleiman, il 23enne rimasto gravemente ferito nella tragedia del monte Faito.“Siamo vicini alle famiglie delle vittime, e a quella di un giovane che ancora non può essere dichiarato fuori pericolo ma che sta ricevendo il massimo dell’assistenza e delle cure necessarie. Abbiamo confermato, insieme al cordoglio e alla vicinanza – spiega De Luca – che la Regione si farà carico di tutto quanto si rende urgente e indispensabile per l’assistenza alle stesse famiglie. Abbiamo confermato, inoltre, non appena sarà possibile e terminate le procedure giudiziarie in corso, che la Regione garantirà le spese necessarie per il rimpatrio della salma di Janan Suleiman, la giovane sorella di Thabeet”.
De Luca incontra i familiari del giovane ferito nella tragedia del Faito

Anteprima24.it - De Luca incontra i familiari del giovane ferito nella tragedia del Faito

Leggi su Anteprima24.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: De Luca incontra i familiari del giovane ferito nella tragedia del Faito; Tragedia del Faito, De Luca incontra familiari del 23enne rimasto ferito; Terzo mandato: De Luca incontra la stampa; Crollo di Saviano: De Luca incontra il sindaco Simonelli; Giornata della famiglia al Santuario di Santa Giusta, incontro con la giornalista Giovanna Abbagnara e messa del vescovo De Luca.

Altre fonti ne stanno dando notizia: Coldiretti: domani De Luca incontra agricoltori e allevatori; De Luca sulla tragedia della funivia: «Una ferita per tutta la Campania, saremo vicini ai familiari delle vittime»; Regionali, De Luca incontra i capigruppo del centrosinistra: “No a nome calato da Roma”; Piano Olivicolo Regionale, De Luca incontra gli agricoltori di Coldiretti; Campania. Bonifiche, De Luca incontra Renzi: “Impegno del Governo per Bagnoli e Terra dei fuochi”.

Video Luca incontra