De Vrij Inter Milan noi squadra nel primo tempo Loro unica occasione gol

De Vrij dopo Inter-Milan 0-3, su Inter TV ha provato a dare una spiegazione al black out di questa sera, soprattutto quello del secondo tempo.squadra SOLO IN UN tempo – Stefan de Vrij commenta con grande rammarico il risultato di questa sera e prova a dare una spiegazione: «È stata decisa da episodi, penso che il primo tempo abbiamo anche giocato bene e creato. Siamo stati squadra, abbiamo difeso bene insieme quando dovevamo. Non abbiamo subito ripartenze. Poi però non abbiamo fatto gol, Loro nell’unica occasione fanno gol. Poi è diventato ancora più difficile, abbiamo provato a reagire, ma non siamo riusciti. Cosa è mancato? Sicuramente l’impegno non è mancato, tutti noi abbiamo dato tutto. Purtroppo non è bastato stasera. Dobbiamo lasciare la sconfitta alle spalle perché avremo ancora tante partite importanti».
De Vrij  Inter Milan noi squadra nel primo tempo Loro unica occasione gol

Inter-news.it - De Vrij: «Inter-Milan, noi squadra nel primo tempo. Loro unica occasione gol»

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia

Se ne parla anche su altri siti: De Vrij: La sconfitta fa male ma dobbiamo guardare avanti, abbiamo ancora tanto da fare; Inter, De Vrij: Dobbiamo restare positivi; Derby Inter-Milan, De Vrij: “Hanno segnato il primo gol sull’unica occasione creata”; Inter, de Vrij: “Dobbiamo rimanere positivi e lasciarci questa gara alle spalle”; Inter-Milan, moviola: c'è trattenuta di Leao su Barella sul 2-0 di Jovic?.

de vrij inter milan Scrive msn.com: Inter-Milan 0-3, le pagelle dei nerazzurri: Lautaro non pervenuto, Barella combatte ma non basta, De vrij si arrende a Jovic, Inzaghi dice addio al triplete - L’Inter crolla nel derby e dice addio alla Coppa Italia. A San Siro è il Milan a imporsi con un netto 3-0 firmato dalla doppietta di Jovic e ...

de vrij inter milan Lo riporta msn.com: Inter-Milan, le pagelle dei rossoneri: Jovic straordinario, Reijnders fa la differenza. Che partita di Pavlovic - Maignan 7: un autentico prodigio su De Vrij, una parata clamorosa che vale come un gol segnato. Nella partita più importante della stagione alza il livello come.

de vrij inter milan Lo riporta spaziointer.it: Inter, De Vrij guarda oltre: “Avanti con i prossimi obiettivi” - L'Inter esce sconfitta dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan: i rossoneri avanzano nella competizione.

Video Vrij Inter