De Vrij Ora non penso al rinnovo Inter dobbiamo rialzarci Stanchezza normale

De Vrij dopo Inter-Milan 0-3, in conferenza stampa commenta con grande rammarico la sfida persa in casa contro i rossoneri. Non risponde riguardo il rinnovo di contratto e indica la strada per provare a rialzarsi.Inter-MILAN 0-3 – CONFERENZA STAMPA DE VrijL’Inter ha deciso di rinnovare il tuo contratto, quando ti comunicherà la notizia?In questo momento non ci penso minimamente, ci sono cose più importanti. Fa male perdere così, dobbiamo lasciarla subito alle spalle.Un anno fa lo scudetto storico nel derby. Dopo il Bayern Monaco sembrava veramente che funzionasse tutto perfettamente. Queste batoste posso incidere?Secondo me è fondamentale rimanere uniti e continuare a lavorare e lasciarle alle spalle. Pensiamo a dove noi possiamo ancora incidere.C’è Stanchezza fisica e psicologica?È normale che e giochi così tante partite durante la stagione, giochiamo 2-3 volte a settimana.
De Vrij  Ora non penso al rinnovo  Inter dobbiamo rialzarci Stanchezza normale

Inter-news.it - De Vrij: «Ora non penso al rinnovo: Inter, dobbiamo rialzarci! Stanchezza normale»

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti

Approfondimenti da altre fonti: De Vrij in conferenza: Rinnovo? Ora non penso a queste cose. La Coppa Italia era un obiettivo, fa male perdere così; De Vrij a ITV : Gara decisa da episodi. Abbiamo dato tutto, ma non è bastato; Inter, Inzaghi in vista del Milan: Dumfries non ci sarà, Lautaro non penso, De Vrij non lo so; Inzaghi: Come stanno Lautaro e De Vrij e perché Thuram fatica; Inzaghi: “Milan? Dumfries e Lautaro out, De Vrij in dubbio”.

de vrij non penso Risulta da spaziointer.it: Inter, De Vrij guarda oltre: “Avanti con i prossimi obiettivi” - L'Inter esce sconfitta dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan: i rossoneri avanzano nella competizione.

de vrij non penso Scrive news-sports.it: Inter, De Vrij: “Rimarrà almeno per un altro anno”. Parla il suo agente - Inter, De Vrij: “Rimarrà almeno per un altro anno”. Parla il suo agente. Tra Stefan De Vrij e l’Inter c’è stato sempre tanto feeling e rispetto. L’arcigno difensore olandese a giugno va in scadenza di ...

de vrij non penso Secondo calcioblog.it: Rinnovo de Vrij, sembra fatta… oppure no? - Da giorni si parla del futuro dell’olandese, ora qualcosa si muove davvero. Le ultime dichiarazioni dell’agente chiariscono la cosa. Da settimane si rincorrevano indiscrezioni, piccoli segnali, movime ...

Video Vrij Ora