De Vrij Sconfitta che fa male ma dobbiamo guardare avanti

A commentare la pesante eliminazione dell’Inter dalla Coppa Italia è stato anche Stefan de Vrij, intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset al termine del derby perso per 3-0 contro il Milan. Il difensore olandese ha provato a dare una lettura lucida del match e ha lanciato un messaggio di fiducia in vista del finale di stagione.Il centrale nerazzurro è tornato sull’episodio che avrebbe potuto cambiare l’inerzia della gara: “Sì, ci avevo creduto. Avevo colpito bene, ma il loro portiere ha fatto un intervento straordinario. Poteva essere il gol del 2-1, quello che ci avrebbe rimesso in partita, ma purtroppo non ci siamo riusciti. È andata così.”Sull’analisi generale del match, de Vrij ha parlato di un mix tra fattori fisici e bravura degli avversari: “Sicuramente c’è un po’ di stanchezza, abbiamo giocato tanto, spesso due partite a settimana.
De Vrij  Sconfitta che fa male ma dobbiamo guardare avanti

Ilnerazzurro.it - De Vrij: “Sconfitta che fa male ma dobbiamo guardare avanti”

Leggi su Ilnerazzurro.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti

Ne parlano su altre fonti: De Vrij a SM : Che parata Maignan! Sconfitta che fa male ma dobbiamo guardare avanti; Inter, de Vrij: “Dobbiamo rimanere positivi e lasciarci questa gara alle spalle”; Inzaghi a ITV: “Ci dispiace davanti ai nostri tifosi, una sconfitta che fa male. La squadra…”; Inter, de Vrij; Purtroppo Maignan ha fatto una grandissima parata, ho pure colpito bene...; Inter, De Vrij è il leader della difesa nerazzurra.

de vrij sconfitta fa Riporta msn.com: Inter, ag. de Vrij: "Rimarrà almeno per un altro anno. Su Acerbi..." - Federico Pastorello, agente dei difensori dell`Inter Stefan de Vrij e Francesco Acerbi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare, fra le altre.

Lo riporta calcioblog.it: Calciomercato Inter, sempre più difficile trovare gli eredi di Acerbi e De Vrij: una bocciatura fa rumore - Una bocciatura che fa rumore Nonostante l’incertezza che aleggia intorno ad Acerbi e de Vrij, ci sono altre considerazioni che stanno occupando la mente di Ausilio e Marotta. Secondo il sito ...

Riporta motociclismo.pt: Ritorno Trionfante o Sconfitta Sentita? Stefan de Vrij dell’Inter Milan Affronta il Suo Ex Club Feyenoord - In un attesissimo scontro di calcio questa sera, l’Inter di Milano affronta il Feyenoord, con un giocatore in particolare che deve affrontare una sfida sentimentale. La partita ha un significato ...

Video Vrij Sconfitta