De Vrij Sconfitta fa male trofeo svanito Inter vuole avere tanti impegni

Stefan De Vrij ha così parlato nel post-partita della sfida del ritorno delle semifinali di Coppa Italia vinta dal Milan contro l’Inter con il punteggio di 3-0. LE DICHIARAZIONI – Stefan De Vrij si è espresso a Canale5 al termine del match vinto dal Milan contro l‘Inter per 3-0. Il calciatore olandese ha sottolineato che i nerazzurri dovranno spostare immediatamente il proprio focus sulla Roma: «Maignan ha fatto una grandissima parata, peccato perché si sarebbe potuta riaprire la partita. Abbiamo cercato il gol, purtroppo non siamo riusciti a segnarlo. Stanchezza? Il risultato è figlio di vari fattori. Vero che abbiamo avuto tantissimi impegni, ma abbiamo anche creato tanto nel primo tempo, mentre loro hanno segnato sull’unica occasione avuta. Purtroppo la partita è andata così, noi dobbiamo rimanere positivi e lasciarci alle spalle questa partita.
Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti

Approfondimenti da altre fonti: De Vrij a SM : Che parata Maignan! Sconfitta che fa male ma dobbiamo guardare avanti; Inter, de Vrij: “Dobbiamo rimanere positivi e lasciarci questa gara alle spalle”; Inzaghi a ITV: “Ci dispiace davanti ai nostri tifosi, una sconfitta che fa male. La squadra…”; Inter, de Vrij; Purtroppo Maignan ha fatto una grandissima parata, ho pure colpito bene...; Inter, De Vrij è il leader della difesa nerazzurra.

de vrij sconfitta fa msn.com scrive: De Vrij a SM: "Che parata Maignan! Sconfitta che fa male ma dobbiamo guardare avanti" - Stefan de Vrij, difensore dell'Inter, arriva ai microfoni di Sport Mediaset per commentare la brutta serata del derby che è valso l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Milan. Partiamo dall’oc ...

de vrij sconfitta fa Lo riporta spaziointer.it: Inter, De Vrij guarda oltre: “Avanti con i prossimi obiettivi” - L’Inter esce sconfitta dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan: i rossoneri avanzano nella competizione. Inter 0, Milan 3: è questo il risultato finale del ritorno di semifinale di ...

de vrij sconfitta fa Secondo msn.com: Inter, ag. de Vrij: "Rimarrà almeno per un altro anno. Su Acerbi..." - Federico Pastorello, agente dei difensori dell`Inter Stefan de Vrij e Francesco Acerbi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare, fra le altre.

Video Vrij Sconfitta