Defibrillator on board la polizia locale si è dotata di defibrillatori grazie ai Rotary club
Un passo importante per la sicurezza e il benessere della comunità catanese è stato compiuto oggi, grazie alla consegna ufficiale di tre Defibrillatori alle volanti della polizia locale. L'iniziativa è il frutto di una collaborazione tra il Rotary club Catania Sud, il Rotary club Catania Bellini.
Leggi su Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Defibrillator on board, la polizia locale si è dotata di defibrillatori grazie ai Rotary club
Potrebbe interessarti anche:
- Defibrillator on board, la polizia locale si è dotata di defibrillatori grazie ai Rotary club
Un passo importante per la sicurezza e il benessere della comunità catanese è stato compiuto oggi, grazie alla consegna ufficiale di tre defibrillatori alle volanti della Polizia Locale. - Torino ospita la quarta tappa del progetto Women on Board 2025
Si è svolta a Torino, presso la sede di Zip srl in via Belfiore 45/D, la quarta tappa dell’edizione 2025 di Women on Board, il percorso formativo gratuito promosso da Federmanager, Manageritalia, Aidp e hub del territorio, con la collaborazione del Consiglio Nazionale dei Commercialisti e degli ... - AmCham Italy, Cda a Napoli: nel board entrano Giulio Tremonti, Mario J. Abate e Andrea Guerzoni
AmCham Italy ha nominato nel corso della riunione svoltasi a Napoli venerdì 14 febbraio tre nuovi membri del Consiglio di Amministrazione: Giulio Tremonti, presidente di Aspen Italia ed ex ministro dell’economia nel governo Berlusconi, Mario J.
Se ne parla anche su altri siti
Ulteriori approfondimenti disponibili online: Defibrillator on board la polizia locale si è dotata di defibrillatori grazie ai Rotary club.
Video Defibrillator board